Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao Kojakcr, volevo chiederti se da 4.3 passare direttamente a 4.4.2 senza cambiare recovery?
Io uso twrp e a parte alcune rom il flash avviene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Caluz
sicuro delle gapps?
-
Si, sicurissimo. (non ho flashato le gapps e tutto funziona)
Lo dicono sulla loro pagina di G+. https://plus.google.com/+Cyanfox-rom/posts/3GTLBzgmP7a
Infatti il file da flashare pesa una 50ina di MB in più.
Hanno inoltre tolto Play Music e hanno messo Apollo come music player.
-
Quote:
Caluz
Si, sicurissimo. (non ho flashato le gapps e tutto funziona)
Lo dicono sulla loro pagina di G+.
https://plus.google.com/+Cyanfox-rom/posts/3GTLBzgmP7a
Infatti il file da flashare pesa una 50ina di MB in più.
Hanno inoltre tolto Play Music e hanno messo Apollo come music player.
ok allora aggiorno OP
-
Quote:
morfances
ok allora aggiorno OP
Ok.
Non so se l'hai indicato in OP ma è anche già rootata con superuser. (lo erano anche le release precedenti)
-
Ho provato la ROM. Ma Come si rimette il browser stock??..lo odio proprio chrome
-
Quote:
NexusSte91
Ho provato la ROM. Ma Come si rimette il browser stock??..lo odio proprio chrome
Qui dovrebbe esserci lo zip del browser stock. Previo backup prova ad installarlo da rdcovery.
http://forum.xda-developers.com/show...php?t=2012857l
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sono passato a questa rom,perchè avevo problemi durante la chiamata con la cm11.
Come prima impatto sembra tutto ok,volevo solo sapere se c'era la possibilità di eliminare la barra che indica la ram a disposizione,quando si preme il tasto in destra sulla destra (quello vicino al tasto home).Scusatemi ma non sono molto pratico.
grazie mille.
-
Anche io sono passato a questa ..dopo aver provato ( per poche ore) la CM11....per un problema sulle chiamate... nel senso che quando mi chiamano... vibra..squilla...ma praticamente è bloccato... e si sblocca dopo circa 7-8 sec....e allora riesco a rispondere.... ...però lo stesso problema ce l'ho anche con questa rom.....
qualche suggerimento?
grazie
jacques
Quote:
ago82
sono passato a questa rom,perchè avevo problemi durante la chiamata con la cm11.
Come prima impatto sembra tutto ok,volevo solo sapere se c'era la possibilità di eliminare la barra che indica la ram a disposizione,quando si preme il tasto in destra sulla destra (quello vicino al tasto home).Scusatemi ma non sono molto pratico.
grazie mille.
-
Quote:
ago82
grazie mille.
Impostazioni - Interfaccia - Ram Bar - Ram Bar Mode: NONE