Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
grazie caluz.
a me invece da problemi,il telefono perde in continuazione il segnale (cosa che non accadeva con la precedente versione).
che kernel usi? hai su qualche mod particolare?
-
Quote:
Caluz
che kernel usi? hai su qualche mod particolare?
ciao caluz,uso il kernel fancy.Come detto l'unica cosa che ho cambiato è la rom (ho fatto l'aggiornamento all'ultima disponibile) e con la versione precedente e stesse configurazioni,il problema del gps non c'era.
grazie mille per l'aiuto.
-
dalla prossima release le gapps saranno a parte . In questo modo ,come comunicato dalla community Cyanfox,ci saranno questi vantaggi:
- Minore dimensione del file zip della ;
- delta-update piu veloci;
- meno FC legati ad alcune applicazioni.
ecco il link delle nuove gapps
-
Non mi si connette al wifi pur inserendo la password corretta, soluzioni? Reinstallata più volte, sia l'ultima nightly che la versione base
-
raga ho provato ad installare qeusta rom, sia la versione del 16 che del 09,ma mi si blocca su configurazione guidata creshando in continuazione, qualcuno ha una soluzione a questo problema?
-
Quote:
Fra8
raga ho provato ad installare qeusta rom, sia la versione del 16 che del 09,ma mi si blocca su configurazione guidata creshando in continuazione, qualcuno ha una soluzione a questo problema?
Strano ha fatto un installazione pulita?
-
Quote:
morfances
Strano ha fatto un installazione pulita?
sisi full wipe con internal storage, ora monto la cm-remix poichè è simile ,ma ripeto si bloccava sull installazione guidata...
-
Quote:
Fra8
sisi full wipe con internal storage, ora monto la cm-remix poichè è simile ,ma ripeto si bloccava sull installazione guidata...
È un bug conosciuto della rom.. Devi toccare i 4 angoli del display in ordine orario partendo da in alto a sinistra mi sembra.
Se cerchi sulla loro community su G+ ne hanno discusso.
-
Ciao a tutti,
è possibile con questa rom abilitare l'opzione di poter eliminare la mail di gmail (non archiviare) direttamente nella tendina delle notifiche?
Grazie
jacques
-
Quote:
jacques
Ciao a tutti,
è possibile con questa rom abilitare l'opzione di poter eliminare la mail di gmail (non archiviare) direttamente nella tendina delle notifiche?
Grazie
jacques
Devi impostarlo nelle opzioni di Gmail.
Funziona per tutte le rom.
Impostazioni
Impostazioni Generali
Azioni Archivia ed Elimina
Mostra solo Elimina