la sto provando orasicuramente meglio della cm ;P
Confermo che i pie control funzionano.... Pure troppo... Anche quando lo disattivo continua a funzionare...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ulteriore prova sui pie.... Attivazione e disattivazione funzionano solo dopo un reboot.... Direi che è un bug...
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Per ora nessun bug, ROM molto performante e molto personalizzabile!! Di quelle che ho provato (CM, Slimkat, PA, Omni e Omnimetal) è la più fluida.....a mio parere senza paragone!! L'unico intoppo sono stati i pie control che non si disattivavano, ho smanettato un po e tutto a posto!!(non chiedetemi come ho risolto, però niente reboot)
Solo una domanda: sono rincoglionito io con il kernel base non c'è l'opzione per la ricarica rapida??
Il compositore vocale ti funziona? Per i pie confermo quanto ho già detto... Il kernel stock non ha la carica veloce.... L'ho sostituito con il cmremix con il quale mi sono trovato bene già su altre rom
La rom, in accoppiata al kernel cm-remix con pgm abilitato funge una meraviglia senza sods, reboots ma, praticamente quasi sempre, il processo systemui si blocca e si riavvia.
Qualche volta non si blocca proprio ma scompaiono i tre tasti della navbar a favore di una freccetta centrale.
Si ovvia bloccando il cellulare e risbloccandolo: ricompare la navbar in automatico.
Io ho ovviato a questo inconveniente, per non fondere i tasti fisici, settando come uno dei navbar targets il power off e lo riaccendo col doubletap così il tutto è più veloce e non distruggo niente a livello hardware.
PS: potrebbe dipendere dall'active display che io tengo attivo? non utilizzo pie, desktop immersivi, allargati o cose così.
Certo però...è una noia.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--