si installa la versione precedente. Buoni consumi come una stock...ma niente di che (se uno ama le personalizzazioni)
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per la risposta, ma personalizzazioni non mi servono mi basta avere android puro, aggiornato e soprattutto funzionante! :)
visto che sono un pò arrugginita, l'ultima rom che ho messo è stata sul mitico s1, un bel po' di tempo fa.
c'è una guida che posso seguire passo passo su come installarla senza fare danni?
grazie!
beh è semplice :
-aggiorna la recovery...ti consiglio questa ma va bene anche l'ulima Twrp
-entri in recovery e :
a)wipe data factory
b)wipe cache
c)wipe dalvik cache
d)wipe system (su cwm format system)
e)flash rom (le gapps son INCLUSE)
f)reboot
Ciao ragazzi..lo zio ha bisogno di due info sulla shiny...ho rotto tanto le palle al dev per fare lo sviluppo su maguro...poi mi ha contattato che la rom sarebbe arrivata ed io nel frattempo son passato al nex 5....ma domani dovrei avere il mio vecchio nex e voglio installare questa rom modificandola come piace a me....vorrei sapere se sono stati risolti i problemi al browser, se e' compatibile in ART runtime, se monta di base kernel stock e per ultimo come si comporta in generale in fluidita' e ram...grazie fratelli...e ricordate che lo zio vi segue sempre...:D
Io monto la kot49h del 09/02, con quella del 09/03 ho problemi con whatsapp usando art. Che dire, ottima, venivo da cm11 e dopo aver installato tutto ciò che avevo su cm la trovo un pelo più fluida (kernel mpokang 1080p su entrambe le rom) e nessun problema con root e art!
Per quanto mi riguarda, posso anche fermarmi qui fino a kee lime pie :)
Si ho notato il problema con whatsapp....mi passate la versione precedente della rom che non trovo il link? Grazie
Lo trovi nel primo post, il link è quello della vecchia versione ;)
Grazie ho risolto...;)
una cosa che non ho capito, leggendo in giro nel forum (perchè con il vecchio telefono c'era tutta un'altra procedura) devo sbloccare il bootloader o basta che installo la recovery con il tasto volume giu+su+ accensione mettendo il zip estratto nella cartella android, giusto?
dovessi fare qualche macello, per ritornare alla stock? non dovrei invalidare la garanzia eventualmente riportando tutto allo stock, giusto?