Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
una cosa che non ho capito, leggendo in giro nel forum (perchè con il vecchio telefono c'era tutta un'altra procedura) devo sbloccare il bootloader o basta che installo la recovery con il tasto volume giu+su+ accensione mettendo il zip estratto nella cartella android, giusto?
dovessi fare qualche macello, per ritornare alla stock? non dovrei invalidare la garanzia eventualmente riportando tutto allo stock, giusto?
allora i passi sono questi :
-sblocco del bootloader
-installazione recovery custom
-flash rom
Puoi fare i primi due passi col toolkit di wugfresh
-
Ciao ragazzi, stò cercando una rom per il gnex che adesso utilizza la mia ragazza (io sono passato al Nexus 5).
Quindi non ho bisogno di personalizzazioni, cerco solo un po' di fluidità in più.
A quanto ho letto questa dovrebbe essere la rom che fà per me però ho letto del problema con whatsapp con l'ultima build.
Non ho capito però se il problema è dovuto all'uso di Art oppure si manifesta anche con Dalvik?
-
Quote:
Zaier
Ciao ragazzi, stò cercando una rom per il gnex che adesso utilizza la mia ragazza (io sono passato al Nexus 5).
Quindi non ho bisogno di personalizzazioni, cerco solo un po' di fluidità in più.
A quanto ho letto questa dovrebbe essere la rom che fà per me però ho letto del problema con whatsapp con l'ultima build.
Non ho capito però se il problema è dovuto all'uso di Art oppure si manifesta anche con Dalvik?
Il problema si ha pure in dalvik...o monti la versione precedente o la unofficial...io ho optato per quest' ultima e tutto funziona al meglio...;)
-
Mi sono perso sulla unofficial, parli della rom?
-
Quote:
Zaier
Mi sono perso sulla unofficial, parli della rom?
Non voglio andare ot comunque prima che arrivasse la shiny un dev esterno aveva fatto il porting per maguro...poi ho chiesto personalmente al dev della shiny di portare qua su maguro la sua ufficiale ed e' arrivata...ma le rom sono praticamente uguali...la base e' questa...puoi tranquillamente usare questa.
-
La unofficial la trovo su xda?
-
Quote:
Zaier
La unofficial la trovo su xda?
Si certo...in ogni caso dovrei finire la mia versione su quella base a giorni...comunque ti ripeto se monti la shiny e' la stessa cosa...;)
-
Posso aspettare senza problemi visto che non sono molto pratico e il cellulare lo usa la mia ragazza vorrei mettere su una rom che dia meno problemi possibile ;)
Semmai poi mi dovrai linkare la discussione :)
-
Salve gente! Volevo personalizzare un pò questa ottima rom e volevo mettere il Touch Control, qualcuno sa quale versione gira bene con mpokang kernel v12 (la 1080p)???
-
Quote:
Zaier
Posso aspettare senza problemi visto che non sono molto pratico e il cellulare lo usa la mia ragazza vorrei mettere su una rom che dia meno problemi possibile ;)
Semmai poi mi dovrai linkare la discussione :)
Se riesco a terminarla vedrai poi la discussione;)