Anche io sono molto soddisfatto, è stabilissima, abbastanza fluida (rispetto alla stock 4.3) e con un leggero miglioramento nella durata della batteria
Visualizzazione stampabile
Anche io sono molto soddisfatto, è stabilissima, abbastanza fluida (rispetto alla stock 4.3) e con un leggero miglioramento nella durata della batteria
No, stò parlando della prima basata su Android 4.4.4, l'ultima la volevo mettere su la prossima settimana
Quanto fate di schermo accesso? Visto che sarebbe una simil-stock (quindi poche mod, personalizzazioni ect) credo abbia una buona autonomia
In questi giorni faccio qualche screenshot
Aspetto con ansia gli screenshot, la luquid che monto sta veramente consumando troppo...
Ecco quà, so che è poca però il cellulare lo usa la mia ragazza e mi dimentico sempre di controllare prima che lo metta sotto carica :DAllegato 121205Allegato 121206Allegato 121208Allegato 121209
60% quasi 1h di schermo Sono gli stessi identici consumi della liquid.
Dipende comunque sempre uno da come lo tiene il dispositivo e come lo gestisce. Se controlla i wakelock, limita i dati all' utile, usa greenify, non lascia app in memoria è chiaro che si riesce ad ottimizzare il tutto.
Qualcuno usa ancora questa rom?
Salve, questa sera volevo istallare questa rom.. avevo delle domande.
1- è obbligatorio aggiornare il bootloader? io ho il PRIMEKK15 e non ho mai avuto problemi per ora.. come si aggiorna?
2- Devo per forza fare il format system? o posso fare i classici 3 wipe (wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache)?