Visualizzazione stampabile
-
Vabbè..... Qualcuno che sappia farlo può aiutarci... :)
...i PNG ce li ha.... un teorico zip morph pure (magari solo da correggere)....
Poi se mi passate i vostri SYSTEMUI.APK ve li modifico al volo e li sovrascrivete! :)
(poi non ci vuole niente.... Fate anche da soli... Basta un piccì!!! :) )
-
@morph
Sai usarlo bene? Ti ha mai funzionato altre volte? :)
(io non l'ho mai usato... Ho sempre fatto tutto a mano passando dal PC... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Non prometto niente! ;) Ho solo preso un tema pronto e modificato cartelle, files e relativo xml.....
Provate e sappiatemi dire! :D
TRIBAL ZIP THEME
se funziona modifico il primo messaggio...
ISTRUZIONI ZIPTHEMER:
Provato con l'ultima liquidsmooth e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Oh! Benissimo! :)
Allora stasera aggiorno la prima pagina!
Comunque se morph ha avuto problemi può essere per la dimensione delle immagini dei soft touch, che spesso tra le varie rom non sono uguali.
Posso fare delle versioni differenti con le misure giuste per 2-3 rom diverse...
Ad esempio sono tutte diverse tra CM, AOKP, MOKEE.
-
prima pagina aggiornata con download separati con dimensioni softkey adatti per ogni rom diversa! :)
stock/CM: dimensione HOME 120x96px
AOKP: home 94x96
Mokee: home 160x96
Vanir: back_ime 120x72
...non so se è veramente utile questa divisione, ma così i singoli png sono delle stesse dimensioni degli originali!
-
Confermo il funzionamento per la mia rom con zip Stock/cyano....dai carini...bisogna farci però un pò l'occhio, sono proprio diversi dagli standard
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Beh più importanti dipende dai gusti personali.. Io quelle 3 non le considero proprio. Troppo povere per i miei gusti e non al.livello di altre.
Comunque la slim lo permette, poi la cmRemix, la aosb, la beanstalk, crDroid pure mi pare..
La CM-Remix lo permette??? Mi dici come si fà, magari in PM così non andiamo contro il regolamento :o
-
ci hai fatto l'occhio in 24 ore? :)
-
A dirti la verità ho messo di nuovo i suoi ma se in questo 3d metti altri softkeys non sarebbe una cattiva idea...in giro ho trovato solamente icone per JB si potrà...boh saranno cose che per chi ha KK non piace..io adoravo cambiare spesso softkeys...
-
-
Ho visto, grande Nautiluz....complimenti.....mi vanno bene anche i png, ho visto nella mia rom come inserirli, figata....