Banali??? Ma quanto son belli invece dai...:D
Edit: benissimo Nautiluz, ti confermo la riuscita con Zipthemer, grazieeeeeee...posso anche fare da tester per la Remix a questo punto...
Visualizzazione stampabile
Belli, belli.... :) diciamo..... sullo stesso livello dei miei TRIBAL !!! verooooooo!?:bd:
Ma certo..però ripeto, da buon anziano che sono, sono un pò difficile da capire, tutti quei ghirigori, quegli sbuffi delle immagini ahahahah...no no Nautiluz, ottimo lavoro invece...
volevo ben dire! rotfl
Però adesso te lo chiedo io un favore....
in prima pagina ho aggiornato i MY FREEHAND con il tema per la tua rom ,
e i PREHISTORIC con dimensioni "ibride" (dimensioni per la tua rom in portrait, e invariate in landscape per le altre... tanto per la tua vengono usati gli stessi png per entrambe le posizioni...), puoi provarli? Ruota anche il gnex e dimmi se va tutto ok!!
Si' ma domani a lavoro...se trovo 1 pò di tempo le provo...
Con la liquidsmooth del 8 aprile 14 il metodo di ziptheme non funziona più :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dimmi di che dimensioni è l'immagine PNG del tasto home, e se c'è anche la versione landscape!
Bene! :)
I colori se vengono persi è "colpa" della ROM, che evidentemente ha la possibilità di cambiare colore ai tasti, e quindi li gestisce monocromatici... Non ci si può fare niente. Però se ai tasti non è mai stato cambiato colore (da quando è stata installata la rom) allora dovrebbero mantenere i colori originali. :)