Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Giorno raga...6 un mito Nautiluz, 6 da ammirare per la tua voglia di ricerca, novità ed entusiasmo ma......le nuove softkeys, dai, sarà un tasto Home quello...e i Recenti???
Troooooooppo diverse dalle "classiche", perchè per ver. 4.3 ce ne sono 1000 e tantissime super belline...
.....ecco perchè dell'allisciata!!!! rotfl ....prima il complimento per poi dirmi che le BAMBOO fanno cag@re!:O
rotflrotflrotfl
Che cos'ha che non va quella home? E' una palafitta! :)
@Morph:
Volevo mantenere il mio thread con soli tasti "inediti".... ma forse è meglio mettere tutto insieme... d'altronde non ci sono thread simili per kitkat neanche su XDA.....
Ho aggiunto gli ultimi 2 che hai fatto..... mantieni i link , che ho usato i tuoi! ;)
-
Quote:
Nautiluz
.....ecco perchè dell'allisciata!!!! rotfl ....prima il complimento per poi dirmi che le BAMBOO fanno cag@re!:O
rotflrotflrotfl
Che cos'ha che non va quella home? E' una palafitta! :)
@Morph:
Volevo mantenere il mio thread con soli tasti "inediti".... ma forse è meglio mettere tutto insieme... d'altronde non ci sono thread simili per kitkat neanche su XDA.....
Ho aggiunto gli ultimi 2 che hai fatto..... mantieni i link , che ho usato i tuoi! ;)
si ok ..lasciamo tutto qui!!
manca il terzo ..quello che ti avevo chiesto e poi ho fatto...gia che c'ero xD
-
non l'ho messo perchè il download non funziona...
-
Quote:
Nautiluz
non l'ho messo perchè il download non funziona...
..adesso si ...thanks
-
-
Ma dai che 6 un mito..a me piace cambiare softkeys, prima o poi metterò anche le tue...ed è vero, in giro non ne ho trovati di 3d con softkeys per kit kat, ottimo lavoro Nautiluz, buona idea...
-
-
-
Complimenti. Messi i tasti aqua bianchi sulla Ehndroix V (base Cyano) funzionano, non avevo dubbi.:)rotfl
edit: errata corrige AQUA
-
AQUA, non acqua! :)
Io sto tenendo quelli bianchi!