Ciao Nautiluz, in caso la volessi provare e poi togliere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Nautiluz, in caso la volessi provare e poi togliere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Posso farti un revert in 30 secondi...
Quindi intanto mettila tranquillamente! :)
Nautiluz susu che ci manca solo quella del 28/07 (che ti consiglio di installare).
Un altra cosa che volevo chiederti.. È vero che con queste trasparente ne risente poi l'autonomia, dato che dicono che la GPU lavora molto ma molto di più? :3
Chi lo dice?
Aggiunta mod NauTrasp UNOFFICIAL 30/7 ! :)
naut, a me sia lo zip per la official del 25 che quello precedente (su versione precedente of course) quando lo flasho da cwm da errore e non si installa, hai idee?
Ho provato la mod del dialer e ho risolto il problema del sleepmode... Peccato che il dialer ha i messaggi rapidi in inglese..
assolutamente no, anche perchè credo che succeda solo a te.... Mito che credo le abbia provate tutte, non ha avuto problemi... forse perchè usa la TWRP?
Al limite prendi il Framework_res (che è il più importante per la trasparenza) e mettilo al posto dell'originale sul cel, spostandolo da sdcard al suo posto con un file manager ! ;)
Beh, certo, quello è ovvio... Spero che Phoenix non ne abbia preso uno a caso! :)
ovviamente no, figurati che la prima volta lo ho riscaricato 3 volte, provando anche a inviarlo direttamente tramite adb sullo smartphone perchè pensavo che il problema fosse la pennetta :D
qualcuno che usa la cwm e la nautytrasp? Giusto per escludere che il problema è la recovery
Nessuno... :)
... Hai rimesso TWRP e riprovato?
Aggiunta nuova mod NauTrasp (con trasparenza al 50%)
x la LIQUID-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-08-18 :)
cut...........
Aggiunti nel 2° post:
Dropbox,
Google Translate,
Google Calendar,
Hangouts,
YouTube,
TUTTI TRASPARENTI ! :)
[edit]
nuova mod NauTrasp per Liquid unoff. 21 Agosto
[edit]
nuova mod NauTrasp per Liquid unoff. 29 Agosto
nuova mod NauTrasp per Fireworks del 17 Ottobre :)
Ciao nauti, vorrei chiederti sapresti fare un pacchetto zip da flashare per rendere la paranoid come se si attivasse il tema scuro tipo della slim o liquid, ma senza rendere scure anche le app, solo mettere il colore nero ai menu e alle finestre... Grazie mille :-)
Certo ! :)
Se mi uppi il framework della rom da modificare vedo se è una cosa veloce...
OK!! Sei gentilissimo... Dammi qualche minuto...
Eccolo: http://www.mediafire.com/?84rduff6c86vfxm
Volevo sapere era possibile fare in modo da poterlo usare su tutte le versioni della PA? Cambiando solo i file necessari o bisogna cambiare tutto l apk?
no..... se ti faccio la modifica puoi usarlo solo sulla versione che ho modificato.... a meno che mettendo lo stesso framework anche su versioni di rom successive, questo funzioni ugualmente.....
Ogni volta bisogna decompilare, fare i dovuti cambiamenti al file styles.xml , cambiare lo sfondo e ricompilare il tutto!
Ah, grazie mille naut!! Allora senza che ti sbatti per me :-D...
Tempo fa provai una mod per il nexus5 era per una beta di 2 settimane più vecchia di quella su cui la misi, funzionò tutto bene.. Solo quando mi hanno chiamato mi sono accorto che il telefono stava perennemente con gli auricolari collegati... E dovetti toglierla...
una mod veloce l'avevo preparata al volo.... testala! :) :
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0BlackNaut.zip
Sei un mito!!!
Funziona? L'ho fatta ovviamente alla cieca! :D
Si si funziona!! Postala nel therad della paranoid! E dimmi un po, ci sarebbe una guida qualcosa che spiega in che cartella cambiare i pgn e che più per farlo?
Dimmi però che versione esatta di Paranoid è, che neanche lo so! così lo scrivo! :D
Per i PNG puoi sovrascrivere tranquillamente quelli che vuoi al posto di quelli che trovi in:
/res/drawable-xhdpi
(ovviamente parlo sempre del framework).
.....vuoi rimettere gli originali? Non ti sono piaciuti quelli che ho modificato? rotfl
La versione é l ultima PA 4.46 beta4.. Nono, é che vorrei imparare anche io :-D
Aggiunte mod NauTrasp per le ultime 2 Fireworks! :)
Aggiunti DIALER e CONTATTI 4.4.4 trasparenti ! :)
...è stata dura! ....
Ciao Nau !!
Premetto che leggevo ormai ovunque in questa sezione della tua mod, ma mai avevo avuto l' occasione di provarla.
Avendo la Fireworks su, ho deciso finalmente di flasharla e credo che, dopo 3 giorni di utilizzo, non potrò più farne a meno hahaha
Così ho pensato di contribuire nel mio piccolo...
Ho preparato una boot (che puoi inserire nel pacchetto), qualora ti piaccia :D
Non conoscendo i tuoi gusti mi son tenuto su qualcosa di minimale che non dia troppo nell' occhio ^^
Qui trovi la Preview.
Qui invece puoi scaricarla
Semmai volessi integrarla ti basta prendere il bootanimation.zip dal pacchetto flashabile su citato ^^
Grazie di tutto :D
Se credi possa essere una buona idea quella di integrare una boot e hai delle richieste, basta farle :D
Ahah! Bellissima! :)
Io la metto subito!
Poi a casa l'aggiungo in op...
Ma forse è meglio lasciarla separata, così tutti mettono i "blocchetti Lego" come vogliono... Mi pare che sia questo il trend! ;)
Aggiungila anche nel tuo thread delle bootanimations!:)
Hai messo anche Browser , tastiera e Dialer trasparente? :)
Solo il dialer.
Tastiera e browser ho paura che nell' uso possano creare fastidi, o mi sbaglio ?
Li proverò comunque, non appena uzu rilascerà l' aggiornamento e ritorno in recovery :D
Browser proprio no..... cambia solo il colore del pie, che è nero semitrasparente!