Visualizzazione stampabile
-
no..... se ti faccio la modifica puoi usarlo solo sulla versione che ho modificato.... a meno che mettendo lo stesso framework anche su versioni di rom successive, questo funzioni ugualmente.....
Ogni volta bisogna decompilare, fare i dovuti cambiamenti al file styles.xml , cambiare lo sfondo e ricompilare il tutto!
-
Ah, grazie mille naut!! Allora senza che ti sbatti per me :-D...
Tempo fa provai una mod per il nexus5 era per una beta di 2 settimane più vecchia di quella su cui la misi, funzionò tutto bene.. Solo quando mi hanno chiamato mi sono accorto che il telefono stava perennemente con gli auricolari collegati... E dovetti toglierla...
-
una mod veloce l'avevo preparata al volo.... testala! :) :
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0BlackNaut.zip
-
-
Funziona? L'ho fatta ovviamente alla cieca! :D
-
Si si funziona!! Postala nel therad della paranoid! E dimmi un po, ci sarebbe una guida qualcosa che spiega in che cartella cambiare i pgn e che più per farlo?
-
Dimmi però che versione esatta di Paranoid è, che neanche lo so! così lo scrivo! :D
Per i PNG puoi sovrascrivere tranquillamente quelli che vuoi al posto di quelli che trovi in:
/res/drawable-xhdpi
(ovviamente parlo sempre del framework).
.....vuoi rimettere gli originali? Non ti sono piaciuti quelli che ho modificato? rotfl
-
La versione é l ultima PA 4.46 beta4.. Nono, é che vorrei imparare anche io :-D
-
Aggiunte mod NauTrasp per le ultime 2 Fireworks! :)
-
Aggiunti DIALER e CONTATTI 4.4.4 trasparenti ! :)
...è stata dura! ....