Dirty fancy kernel... tra l'altro made in Italy
Visualizzazione stampabile
comunque l'unica pecca del DFK è che cancella la presentazione iniziali della rom... perchè hanno fatto cio??
Puoi tranquillamente tornare alla bootanimation della rom come spiegato nello screen sotto... Per me è molto buono come kernel...
Allegato 114155
da una prima impressione sembra di si! però ho 2 domande da farvi:
1) voi avete cambiato i settaggi del kernel o usate tutto originale? intendo dal programma trickster MOD!
2) ho notato dalla barra della ram che ho aggiunto nelle app recenti che la memoria usata ora dai programmi in esecuzione si è abbassata di 1/3, però io visualizzo anche la cache e "ALTRO"! la cache sembra rimasta invariata e vabbè.. ma questo "ALTRO" cosa sarebbe? perchè non solo è aumentato.. ma mi lascia come prima i soliti 70MB con tutte le app terminate!
Anche se siamo leggermente OT ti rispondo alla prima domanda: lascia tutto come papà l'ha fatto... È proprio il consiglio dello sviluppatore... Il mio consiglio è di guardare la discussione del kernel.. L'autore è italiano e le spiegazioni sono molto esaustive...
Sulla seconda domanda non so che dire.. Anche io mi sono chiesto che significhi... Ma alla fine se il telefono gira bene con 10mb o con 1gb di ram non mi importa.. L'importante è che sia fluido... :D
ma a voi succede per caso che ad un certo punto tu vuoi risvegliare il telefono e premi il tasto però il telefono non si risveglia? provo ad insistere ma niente da fare! ad un certo punto dopo un po di secondi ritorna a riaccendersi!
No... E cmq non utilizzo il tasto per svegliarlo da molti mesi... Touch control e via
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Touch Control ! rotfl