Appena installata sembra essere una bomba, come si aumentano le schermate nella home?
Visualizzazione stampabile
Appena installata sembra essere una bomba, come si aumentano le schermate nella home?
Che launcher hai? Usa nova
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho il launcher stock trebuchet
Non ti so dire prova a fare pinch in o pinch out sul desktop. Io metto sempre Nova... Il migliore
Questa rom dopo un paio di giorni di utilizzo sembra essere un portento, ma ho un problema non da poco:
avendo come operatore 3 il telefono al riavvio va sempre in roaming Tim (mai accaduto prima perché nella mia zona 3 prende benissimo) e bisogna fare la ricerca manuale, tutte le volte, per portarlo in H3G, come posso risolvere?
Devo cambiare modem, eventualmente, per evitare di mandare in conflitto tutta la rom, mi indicate il migliore per la 3 e la procedura di installazione, grazie
io sto cercando la sostituta... vorrei tanto lanciarmi convertendo tutto il sistema in f2fs, ma ho un po di timori!
Da quanto ho capito abbiamo dei gusti simili...prova trex rom :)
Nono ancora niente f2fs
Ho letto meglio sulla pagina Facebook ufficiale della RR... Questa è l'ultima versione con kitkat! Ha detto che tornerà con la prossima versione di Android 😊