la sto testando io da ieri mattina e per ora nessun bug nessun impuntamento.
stasera se si scarica...posto gli screen della batteria
Visualizzazione stampabile
Per ora come ti sembra (la durata batteria)?
Io per esempio con la CM Remix avevo dei grossi problemi di batteria nel momento in cui il telefono si trovava in zone con segnale molto scarso o assente, in quel momento cominciava a succhiare batteria in modo abnorme (non ho mai capito a cosa attribuirlo esattamente).
onestamente le personalizzazioni che uso io saranno 4 o 5 in tutto:
led di notifica personalizzate
velocità di connessione sulla statusbar
notifiche in stile peek
che non ci sià lo stile slim per le app recenti
la torcia nei quicksetting
mi piacerebbe avere hover (la paranoid dopo una giornata di utilizzo mi lagga)
dialpad in stile cyano (che putroppo non c'è sulla omnirom -che adotta ancora lo stile holo- e che non riesco ad abbandonare perchè è l'unica rom su base 4.4 che fino ad ora dopo più di un giorno di utilizzo non ha presentato nemmeno un problema o un rallentamento/lag/freeze)
Ecco il primo ciclo : kernel dirty fancy r49
Spoiler:
è compatibile con l'ART ?
Flashata con le proprie gapps light dopo un wipe completo e all'avvio il processo com.android.systemui si blocca. Riprovato a flasharla e stessa cosa: fanc...! :(
EDIT: ho riprovato ancora e la stessa cosa ma sono riuscito, tra un fc e l'altro, ad uscire dalla configurazione iniziale e tutto ora va bene. :D
EDIT2: l'ho tolta dopo svariati crash di nova e la mancanza di alcune feature fondamentali per me come alcune mods della navbar.
ROM ottima , graficamente è una delle più belle che ci siano (se si attiva il "PitchBlack" ovviamente..)
Anche sotto il punto di vista prestazionale è molto buona , anche se devo dire che l'ho trovata più lenta della liquidsmooth (rom che va perfettamente a me)
Consumi molto buoni , non ho completato un ciclo di carica completo ma mi sembravano in linea con altre rom cyano-based
Unico problema : stamattina (appena scollegato il gnex dal caricabatteria) mi crashava ogni pochi secondi un certo com.android.process-acore .... riavviato e tutto nuovamente perfetto
Spero che il maintener (nasty007) nelle prossime release aggiunga qualche patch/ottimizzazione (linaro, graphite etc..etc...) ....nel complesso è una rom dal buon potenziale
La ROM é fantastica ma sapete dirmi se l ART é compatibile ? Sapete anche dirmi perché la lockscreen non si attiva ?( uso lockscreen sequenza ma quando schiacciò il puls. D'accens. Mi va subito alla home) e perché non mi funziona il tasto home della navbar ?