Visualizzazione stampabile
-
Non c'è bisogno che l'ho acquisti...quello gratuito già ti basta per salvare le impostazioni delle app. Cmq per quel bug non ci ho mai fatto caso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi spiace comunicarvi che la versione 5.1.5 sara l'ultima build per la Resurrection Remix :'(
Ho appena letto sulla loro community :
i
|
Resurrection Remix v5.1.5 will be last version in Resurrection Remix Kitkat ROM series. It will be android 4.4.2 based ROM. This last version is our way of saying goodbye and bidding farewell to an amazing journey we had with everyone.
Resurrection Remix team is thankful to all its users, supporters, fans and contributors for making Resurrection Remix such a successful aftermarket custom android ROM.
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Mi spiace comunicarvi che la versione 5.1.5 sara l'ultima build per la Resurrection Remix :'(
Ho appena letto sulla loro community :
i
|
Resurrection Remix v5.1.5 will be last version in Resurrection Remix Kitkat ROM series. It will be android 4.4.2 based ROM. This last version is our way of saying goodbye and bidding farewell to an amazing journey we had with everyone.
Resurrection Remix team is thankful to all its users, supporters, fans and contributors for making Resurrection Remix such a successful aftermarket custom android ROM.
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo.... :(
che peccato, ragazzi, per me era veramente una gran ROM
-
Quote:
antoniojr86
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo.... :(
che peccato, ragazzi, per me era veramente una gran ROM
veramente !!!
stiamo piangendo tutti qui ...ma non so se serva
https://lh6.googleusercontent.com/pr...WuIA=w506-h750
-
ha tutte quelle belle personalizzazioni... che pizza :( e ora?
-
Immaginavo...il gnex dello sviluppatore si è fritto :(
-
Quote:
PrimaScelta
Immaginavo...il gnex dello sviluppatore si è fritto :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
davvero? D:
-
Intanto nuova build 5.1.4
Resurrection_Remix_KK_v5.1.4-20140606-maguro.zip
Occhio che la precedente era del 2 giugno ;)
-
Quote:
morfances
da dove l'hai presa? nel sito resurrection non la trovo...anche nel thread xda tutto tace
-
Quote:
PrimaScelta
da dove l'hai presa? nel sito resurrection non la trovo...anche nel thread xda tutto tace
eh eh...fonti segrete : nello stesso repository dove stavano le altre xD
-
Godetevela!!!Per quanto detto qualche post fa...dovrebbe essere l'ultima build :'(
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.5-20140609 # Basic
≠
|
- Navigation bar dimensions
- Ability to disable hardware keys via nav bar settings
- Add android:key in hardware keys enable/disable option to forward enable this option
- Themes: Delete icon resources during uninstall
- Themes: remove unused code
- Themes: uninstallThemeForAllApps shouldn't check if map is empty if it's null
- base: remove extra checks
- Don't cleanup overlay mapping for non-theme apps
- appops: enforce appop for bluetooth disabled action
- About Resurrection: devcard layout - fix FC devcard on lanscape mode
- settings: FC on quick settings editor on tablets without a vibrator*
- Add a HAF access permission*
- Fix layout recreation check
- CameraTile: Launch default gallery app when long pressing active camera tile
- SystemUI: prevent NPE on clear recents double press
- MtpDatabase JNI: Fixed a memory-leak in getObjectPropertyValue().
- Correct stride for drawing to cached glyph bitmap
- Use alpha channel instead of red in drawCachedGlyphBitmap
- Temporarily hide lock screen unlock targets if opening a widget*
- fw: media: Handle NPE due to threading race*
- FW: LS Notification: fix FC when an expanded notification gets reposted without bigContentView
- fix derp on INotificationListener
- WallpaperCropper: do not display null bitmaps*
- Make theme change broadcast a protected broadcast.
- Reduce memory leaks by removing all views.
- appops: do not prune apps that are not present
- apn: national roaming for ONO (Spain)
- fix more keyguard derp
- Mms: Clear notifications and mark messages read in certain situations*
- galaxys2-common: fix front cam video recording
- Recovery - Version 6.0.4.9
- included all cm-11.0 m7 updates
- Check out the source activities for more detailshttps://github.com/ResurrectionRemix
|
-
noooooo l'ho appena installata e gia mi stavo innamorando! :'( con le altre rom tanti problemi, troppa rom occupata.. questa rom è leggerissima, mi occupa meno della metà di rom che non l'ho mai vista così libera e fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema.. per quale motivo dovrebbero stoppare gli aggiornamenti? non capisco!!
-
Quote:
Guidojk
noooooo l'ho appena installata e gia mi stavo innamorando! :'( con le altre rom tanti problemi, troppa rom occupata.. questa rom è leggerissima, mi occupa meno della metà di rom che non l'ho mai vista così libera e fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema.. per quale motivo dovrebbero stoppare gli aggiornamenti? non capisco!!
il dev migrerà su altri progetti....prima era su beanstalk...poi resurrection ora chissa xD
-
Mi hanno detto della liquid molto personalizzabile... Voi che mi dite?
-
Quote:
antoniojr86
Mi hanno detto della liquid molto personalizzabile... Voi che mi dite?
Dico che qui siamo nel thd della resurrection
Cmq come personalizzazioni siamo li
fine OT
-
Scusami, ma tanto ormai c'è poco da dire su questa rom... Scusa per l'ot
-
Dai commenti letti sembra che questa rom faccia le differenze un pò su tutte, voglio installarla!
Il mio è un g nexus con una vecchia custom rom 4.2
A me interessa anche un Kernel che faccia le differenza come prestazioni ed efficienza energetica, ho letto molto bene del dirty fancy kernel ma non so quale scaricare perchè sul link mediafire ci sono varie versioni
Per fare una corretta installazione cosa mi consigliate oltre alle istruzioni in prima pagina?
Le gapps sono comprese nell'ultima buil della rom o vanno scaricate a parte?
Grazie
-
Quote:
Plutonash
Dai commenti letti sembra che questa rom faccia le differenze un pò su tutte, voglio installarla!
Il mio è un g nexus con una vecchia custom rom 4.2
A me interessa anche un Kernel che faccia le differenza come prestazioni ed efficienza energetica, ho letto molto bene del dirty fancy kernel ma non so quale scaricare perchè sul link mediafire ci sono varie versioni
Per fare una corretta installazione cosa mi consigliate oltre alle istruzioni in prima pagina?
Le gapps sono comprese nell'ultima buil della rom o vanno scaricate a parte?
Grazie
beh diciamo che è una buona rom 4.4.2 (ora stanno anche le 4.4.3)
[OT]
Nel tuo caso visto che provieni da una 4.2 e quindi ti mancano dei passaggi intermedi (4.3 e 4.4.2) ti consiglio prima tramite toolkit di dare una bella piallata.
Per piallata intendo che tramite toolkit (di wugfresh) metti la factory image 4.3 (stock 4.3)
In questo modo parti da un sistema pulito.
Dopo di che segui le indicazioni in OP e con i dovuti wipes flashi rom e gapps( non sono incluse ) ed eventuale kernel
Per il kernel l'ultimo se vuoi mettere il dfk metti l'ultimo dfk1.4 sabermod altrimenti ottimo è anche il fancy kernel (per esempio questo )
Se hai altri dubbi sulla rom scrivi qui..altrimenti per il resto scrivi in sezione modding generale
[/OT]
-
Ma secondo voi che Kernel va meglio su G Nexus?
-
;)
Quote:
Guidojk
Secondo me il dfk è un gran kernel
-
Quote:
Guidojk
Dirty fancy kernel... tra l'altro made in Italy
-
Quote:
antoniojr86
Dirty fancy kernel... tra l'altro made in Italy
lo provai su vanir e aokp ma gia di partenza avevano un sacco di problemi.. quindi di conseguenza non mi entusiasmò neanche il dfk.. ora lo riprovo qui e vediamo!
-
comunque l'unica pecca del DFK è che cancella la presentazione iniziali della rom... perchè hanno fatto cio??
-
1 allegato(i)
Quote:
Guidojk
comunque l'unica pecca del DFK è che cancella la presentazione iniziali della rom... perchè hanno fatto cio??
Puoi tranquillamente tornare alla bootanimation della rom come spiegato nello screen sotto... Per me è molto buono come kernel...
Allegato 114155
-
Quote:
vismo
Puoi tranquillamente tornare alla bootanimation della rom come spiegato nello screen sotto... Per me è molto buono come kernel...
Allegato 114155
da una prima impressione sembra di si! però ho 2 domande da farvi:
1) voi avete cambiato i settaggi del kernel o usate tutto originale? intendo dal programma trickster MOD!
2) ho notato dalla barra della ram che ho aggiunto nelle app recenti che la memoria usata ora dai programmi in esecuzione si è abbassata di 1/3, però io visualizzo anche la cache e "ALTRO"! la cache sembra rimasta invariata e vabbè.. ma questo "ALTRO" cosa sarebbe? perchè non solo è aumentato.. ma mi lascia come prima i soliti 70MB con tutte le app terminate!
-
Anche se siamo leggermente OT ti rispondo alla prima domanda: lascia tutto come papà l'ha fatto... È proprio il consiglio dello sviluppatore... Il mio consiglio è di guardare la discussione del kernel.. L'autore è italiano e le spiegazioni sono molto esaustive...
Sulla seconda domanda non so che dire.. Anche io mi sono chiesto che significhi... Ma alla fine se il telefono gira bene con 10mb o con 1gb di ram non mi importa.. L'importante è che sia fluido... :D
-
ma a voi succede per caso che ad un certo punto tu vuoi risvegliare il telefono e premi il tasto però il telefono non si risveglia? provo ad insistere ma niente da fare! ad un certo punto dopo un po di secondi ritorna a riaccendersi!
-
No... E cmq non utilizzo il tasto per svegliarlo da molti mesi... Touch control e via
-
Quote:
PrimaScelta
No... E cmq non utilizzo il tasto per svegliarlo da molti mesi... Touch control e via
Androidiani App
e cosa gli hai messo per bloccarlo e attivarlo col touch control?
-
-
Appena installata sembra essere una bomba, come si aumentano le schermate nella home?
-
Quote:
Plutonash
Appena installata sembra essere una bomba, come si aumentano le schermate nella home?
Che launcher hai? Usa nova
-
Ho il launcher stock trebuchet
-
Non ti so dire prova a fare pinch in o pinch out sul desktop. Io metto sempre Nova... Il migliore
-
Questa rom dopo un paio di giorni di utilizzo sembra essere un portento, ma ho un problema non da poco:
avendo come operatore 3 il telefono al riavvio va sempre in roaming Tim (mai accaduto prima perché nella mia zona 3 prende benissimo) e bisogna fare la ricerca manuale, tutte le volte, per portarlo in H3G, come posso risolvere?
Devo cambiare modem, eventualmente, per evitare di mandare in conflitto tutta la rom, mi indicate il migliore per la 3 e la procedura di installazione, grazie
-
io sto cercando la sostituta... vorrei tanto lanciarmi convertendo tutto il sistema in f2fs, ma ho un po di timori!
-
Da quanto ho capito abbiamo dei gusti simili...prova trex rom :)
-
Quote:
PrimaScelta
Da quanto ho capito abbiamo dei gusti simili...prova trex rom :)
Androidiani App
mi passi un link? ma tu hai convertito in f2fs?
EDIT: trovata
-
Nono ancora niente f2fs
-
Ho letto meglio sulla pagina Facebook ufficiale della RR... Questa è l'ultima versione con kitkat! Ha detto che tornerà con la prossima versione di Android 😊