Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Come gira la versione del 26?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho letto sopra non bene... aspetto il prossimo update
-
A me boota e pare funzionare la sto provando adesso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Come gira la versione del 26?
Androidiani App
a me non gira per niente, si riavvia in continuazione
installata la t-rex
-
A me si e avviata e va benissimo.. Magari hai dimenticato qualche wipe o n so che
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
A me si e avviata e va benissimo.. Magari hai dimenticato qualche wipe o n so che
Androidiani App
avviato in recovery, ROM e gapps , poi wipe cache, devilk cache e riavvio, faccio sempre così e va sempre a buon fine, ma stavolta non ha funzionato, ora mi godo la T-Rex, ogni tanto cambiare e provare nuove ROM!!!!!
-
in realtà si dovrebbe (IO faccio sempre così) fare così: avvio in recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash rom e gapps, riavvia.
faccio tutti questi passaggi anche in caso di aggiornamento della stessa rom per avere sempre il sistema su una base pulita!! in ogni caso non l'ho ancora provata questa :)
-
Quote:
androidkings
A me boota e pare funzionare la sto provando adesso
Androidiani App
Quote:
ruggy63
a me non gira per niente, si riavvia in continuazione
installata la t-rex
Quote:
ruggy63
avviato in recovery, ROM e gapps , poi wipe cache, devilk cache e riavvio, faccio sempre così e va sempre a buon fine, ma stavolta non ha funzionato, ora mi godo la T-Rex, ogni tanto cambiare e provare nuove ROM!!!!!
Quote:
tupac
in realtà si dovrebbe (IO faccio sempre così) fare così: avvio in recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash rom e gapps, riavvia.
faccio tutti questi passaggi anche in caso di aggiornamento della stessa rom per avere sempre il sistema su una base pulita!! in ogni caso non l'ho ancora provata questa :)
esatto tocca fare come dice tupac :
wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash rom e gapps, riavvia nel caso di prima installazione
wipe cache, wipe dalvik, format /system, flash rom e gapps, riavvia nel caso di update (purtroppo con le ultime build di un po tutte le rom non basta piu wipe cache, wipe dalvik)
-
Nessuno sa dirmi niente per cambiare il font della ROM? Ho provato a flashare il zip di un altro font ma non mi cambia totalmente il font cioè in menù tendina,impostazioni,clock rimane quello suo e mi taglia le lettere...
-
Quote:
street21
Nessuno sa dirmi niente per cambiare il font della ROM? Ho provato a flashare il zip di un altro font ma non mi cambia totalmente il font cioè in menù tendina,impostazioni,clock rimane quello suo e mi taglia le lettere...
prova ad usare questa app
altrimenti prova a flashare il mio font preferito
(per intenderci è quello applicato qui)
-
Quote:
morfances
Come vedi rimangono stock certe scritte... Ho provato l'app che mi hai consigliato
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/3u4uve2e.jpg