Visualizzazione stampabile
-
Mmmh, ho provato alcune animations trasferendole dal PC al Nexus via usb otg e poi nella cartella /system/media manualmente con Solid Explorer.
Non sono riuscito a visualizzarlo, ovvero al boot parte l'animazione standard con la semplice scritta "Android".
Ho provato a cambiare alcune combinazioni nel file desc.txt ma niente.
Allora ho rimesso la bootanimations originale che avevo salvato dalla ROM (CM 10.2) ma è rimasta la scritta "Android"...
Si sarà offeso?
-
Devi flasharli i pacchetti. Non vanno posizionati :D
-
Li flasho da Recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
nooooo!
Prendi la reflex, metti un flash esterno, imposta tutto in manuale, apri il diaframma, imposta la seconda tendina, poi metti la parabola a 45° per avere il flash di rimbalzo ad evitare ombre troppo nette e innaturali (ma controlla che la tempera sul soffitto non sia ingiallita, sennò devi calibrare i colori in manuale), mantieni i tempi abbastanza ampi da non scurire troppo lo sfondo, magari alzando un po' gli ISO, usa un treppiedi e magari lo scatto esterno per evitare il micromosso dato dallo specchio che si alza...
....e flashi ! :)
;)
-
Azz, la reflex l'ho venduta la settimana scorsa :-)
Comunque, ho flashato la bootanimation originale con la Recovery usando l'opzione INSTALL ZIP e alla fine del processo ha dato "Installation aborted".
Com'è possibile? Eppure è la stessa animazione che c'era prima...
Ho controllato nella cartella \SYSTEM\MEDIA e lo zip non c'è.
-
Ce l'ho fatta!
Alla fine bastava attribuire i permessi di lettura e scrittura al proprietario e sola lettura a "gruppi" e "altri".
-
-
Aahahahahaha.
COntinuo a non capire perché non flasharli direttamente da recovery. È così comodo :D
-
gli staranno antipatiche le recovery! ritfl
-
Macché, è che mi sono fissato con Solid Explorer e con i due pannelli di navigazione è comodissimo.
E poi non va trascurato il fatto che non tutte le animazioni sono flashabili, se non lo sono vanno modificate.