Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Morf, purtroppo continuo ad avere una schermata nera alla bootanimation, anche SS nel gestore temi viene visualizzata correttamente....
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
Diamonds aren't forever
Idem, anche col tema stessa schermata nera.... Qualcosa proprio non va...
troppo strano ragazzi..ma che rom avete?
avete il theme engine?
-
Ho le ultime nightly cyano...Il resto del tema va bene, infatti lo sto tenendo un pò su per vedere, ma le custom boot sul mio telefono proprio non ne vogliono sapere ahahah
-
Snapshot m7 cyano, pure io nuovo theme engine ma forse con la cyano nom si riesce a mettere? Tutte le altre boot e temi perfettamente funzionanti
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Snapshot m7 cyano, pure io nuovo theme engine ma forse con la cyano nom si riesce a mettere? Tutte le altre boot e temi perfettamente funzionanti
Sono temi strutturati e testati su ROM cyano. Difficile credere non funzionino. Morf ma a te funziona? Ho scompattato lo zip della boot animation e il file desc é compilato in modo diverso dal solito. Non vorrei fosse questo il problema.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
Sono temi strutturati e testati su ROM cyano. Difficile credere non funzionino. Morf ma a te funziona? Ho scompattato lo zip della boot animation e il file desc é compilato in modo diverso dal solito. Non vorrei fosse questo il problema.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si funziona!!!l'ìho testata sia su rom trex sia adesso su AOSB 1.3.6
-
Quote:
morfances
si funziona!!!l'ìho testata sia su rom trex sia adesso su AOSB 1.3.6
Mistero :D :D
A fine settimana aggiorno...faccio un wipe system e vediamo se si risolve :D
-
-
Quote:
imlovinit
Mistero :D :D
anche a me non funziona la bootanimation di L .... l'unica cosa che potrebbe piacermi di tutto l ! rotfl
....messa a manina, dentro uno zip flashabile, ecc.... niente!
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="imlovinit" post=5809147]Mistero :D :D
anche a me non funziona la bootanimation di L .... l'unica cosa che potrebbe piacermi di tutto l ! rotfl
....messa a manina, dentro uno zip flashabile, ecc.... niente![/QUOTE]
Io ho persino modificato il file desc che sembra avere una formattazione diversa, ma stesso esito negativo. Boh :D. Poco male....il telefono lo accendo una volta ogni 3 giorni, vivrò anche senza :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ecco qui la BOOTANIMATION "L" perfettamente funzionante per il nostro gnex :)
(flashabile da recovery)