Visualizzazione stampabile
-
Mi sono avvicinato ai voltaggi di nautiluz, non voglio andare troppo oltre. Anche avendo frequenza minima a 230 la temperatura rimane sui 40°C, non è eccessiva ma per una frequenza così bassa mi sembra esagerata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il tuo gnex non è diverso da altri....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Il tuo gnex non è diverso da altri....
Allora sono tutti dei forni?xD Va beh meglio così, solo che mi sembravano temperature non normali per uno smartphone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
shocker94
Allora sono tutti dei forni?xD Va beh meglio così, solo che mi sembravano temperature non normali per uno smartphone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ritieniti fortunato. Le tue temperature sono anche troppo basse. Ho appena staccato il telefono dal caricabatterie e mentre ti scrivo questo messaggio il processore sta sopra i 50 gradi. Parti dal presupposto che di giorno ci sono almeno 30 gradi esterni e che il processore scalda ed è inevitabile e su un sistema senza dissipatore é difficile tenere basse le temperature, specie d'estate. In questi periodi così caldi tutte le macchine "soffrono". Per dirti, ho un I7 4770K e dopo circa dieci minuti di gaming mi era arrivato a quasi 70 gradi. Fai tu. Per farla breve, sei nella norma, anzi, forse anche sotto la media. ;)
-
Crotan, maaa......
...... ALLE 4,25 ??? :o ...e poi parli della salute... ;)
-
Quote:
Nautiluz
Crotan, maaa......
...... ALLE 4,25 ??? :o ...e poi parli della salute... ;)
Non è facile dormire con il ronzio delle zanzare nelle orecchie, con annesse le loro fastidiose punture ovunque. :bd:
-
Mai sentito parlare dei "fornelletti" con le piastrine "Vape"? :)
Oppure ci sono spray per il corpo...
Con i settaggi dei miei screen precedenti (quindi senza overclock) e GPU a 512mhz supero i 12500 con Antutu :)
https://www.dropbox.com/s/fz8kkqw1tj...706_103236.jpg
-
Sto provando a tenere il nuovo Fancy51 con Fsync su OFF....
Si dice che non è consigliabile perché si potrebbero perdere dati in caso di blocchi...
...ma il mio gnex sembra un altro! :)
-
Quote:
Nautiluz
Sto provando a tenere il nuovo Fancy51 con Fsync su OFF....
Si dice che non è consigliabile perché si potrebbero perdere dati in caso di blocchi...
...ma il mio gnex sembra un altro! :)
Vorrei disabilitarlo su ext4, credi sia fattibile? Ho messo su l'ultima liquid ufficiale con Kernel Fancy51.. Tutto ok, peccato che manca il fast challenger.. Questa mancanza mi fa preferire il dfk, che ri-flashero con il prossimo aggiornamento della liquid. ;D
-
Quote:
MiTo87
Vorrei disabilitarlo su ext4, credi sia fattibile? Ho messo su l'ultima liquid ufficiale con Kernel Fancy51.. Tutto ok, peccato che manca il fast challenger.. Questa mancanza mi fa preferire il dfk, che ri-flashero con il prossimo aggiornamento della liquid. ;D
Il fancy supporta la carica veloce...