Visualizzazione stampabile
-
Luminosità manuale..Max 50% tranne quando sono al sole..cmq anche oggi 2h e 51m .. è la rom che mi dura di più!
Ho scoperto oggi che se clicco sulla notifica heads up si apre la finestra flottante..quindi va bene così!
Uso invece i slim pie perché non riesco a personalizzare i pa pie( che sono un po' più belli da vedere :-( )
E per concludere non si può impostare il tile torcia?
Quote:
Originariamente inviato da
peps92
Sono stato anche io con la slimkat e sono arrivato anche a 3h di schermo.. la luminosità come è settata? automatica? io l'ho sempre al minimo.. xD Per halo non ti so rispondere l'ho appena flashata e ancora non l'ho spulciata per bene la rom
-
mm no non l'ho trovato nei tile.. ho messo il widget in una delle pagine home. Comunque al momento sono a 1.59h di schermo all'8% usato con luminosità al minimo, però ho usato parecchio con 3g-2g con whatsapp facebook etc.. probabilmente è sceso parecchio per questo
-
No, nei tile è possibile solo aprire l'app torcia ma non parte automaticamente...
Io uso sempre 2g attivo e 3g invece quando lo uso; wifi sempre attivo a casa. Whatsapp, telegram facebook ect, internet. Nessun gioco. Però ieri ho fatto anche 1 ora e passa di passeggiata con gps e runastic attivo e musica in sottofondo ed ho fatto comunque quasi 3 h di schermo. Prima con la LS arrivavo a malapena 2h e 15m.
Ah, uso il dfk che rispetto al fancy e al dirty mi sembra duri di più, ho più ram libera e anche il multitasking migliore.
-
Quote:
mauritos
No, nei tile è possibile solo aprire l'app torcia ma non parte automaticamente...
Io uso sempre 2g attivo e 3g invece quando lo uso; wifi sempre attivo a casa. Whatsapp, telegram facebook ect, internet. Nessun gioco. Però ieri ho fatto anche 1 ora e passa di passeggiata con gps e runastic attivo e musica in sottofondo ed ho fatto comunque quasi 3 h di schermo. Prima con la LS arrivavo a malapena 2h e 15m.
Ah, uso il dfk che rispetto al fancy e al dirty mi sembra duri di più, ho più ram libera e anche il multitasking migliore.
gentilmente mauritos mi potresti linkare da dove posso scaricare il kernel dfk che hai messo tu? non mi fido più del fancy r60, grazie
-
Certo, c'è un thread nelle pagine indietro.
https://www.androidiani.com/forum/mo...cy-kernel.html
Prova a vedere se si riesce a scaricare da lì, altrimenti cerco di passartelo io ma non saprei come fare! Leggi bene la prima pagina, che spiega un pò di cose, e dice di riavviare una volta installato tutto per far si che alcune opzioni funzionino...
Prova e fammi sapere come ti trovi!
Quote:
dieser1971
gentilmente mauritos mi potresti linkare da dove posso scaricare il kernel dfk che hai messo tu? non mi fido più del fancy r60, grazie
-
Quote:
mauritos
Io adesso noto che con questa rom mi da disponibili 55mb di ram in più rispetto ad altre rom utilizzate (PA, Slim, AOKP).. passa da 693 a 748.. e già questa è una cosa ottima. Uso francy kernel per adesso.. per ora si sta comportando bene la batteria sono al 46% e ho 1.31h di schermo :p
-
É il kernel che ti da i 55 MB di RAM in più... Non la ROM...
-
Quote:
giuse03
É il kernel che ti da i 55 MB di RAM in più... Non la ROM...
Ah non sapevo.. Pensavo fossero le rom. Ho sempre usato kernel stock delle varie rom questa é la prima volta che cambio kernel
-
Ho messo su questa rom, dopo la firework di uzumaki, e devo dire che mi sto trovando addirittura meglio che con la firework, sia a livello di fluidità che di batteria... Unica nota negativa: chrome si apre in floating e non sto capendo come risolvere
-
dovrebbe Essere un problema di chrome.. o installi la versione precedente o aspetti un aggiornamento...mi sembrava però che avessero già aggiornato per risolvere!