Visualizzazione stampabile
-
aiutoooo ... non mi installa le gapps ... ho provato con stock ... da recovery dice che non c'è spazio sufficiente ... ora sto scaricando le micro ma ho un brutto presentimento ... qualcuno sopra aveva lo stesso problema ma non ho capito come ha risolto ... helppp
edit: risolto con le micro ...
-
ho letto qualche pagina fa di gente che trovava migliore il dfk che il fancy kernel...io sinceramente dopo aver provato tutte le release fino alla final ho rimesso quella del 1/10 (cioè la migliore per quanto mi riguarda), la ho su da quasi 2 mesi con fancy r59, ma ultimamente sto notando che la batteria scende più velocemente, nonostante le prestazioni siano rimaste invariate...mi potete dire l'accoppiata rom/kernel che preferite o che trovate migliore in termini di consumi e prestazioni?! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
ho letto qualche pagina fa di gente che trovava migliore il dfk che il fancy kernel...io sinceramente dopo aver provato tutte le release fino alla final ho rimesso quella del 1/10 (cioè la migliore per quanto mi riguarda), la ho su da quasi 2 mesi con fancy r59, ma ultimamente sto notando che la batteria scende più velocemente, nonostante le prestazioni siano rimaste invariate...mi potete dire l'accoppiata rom/kernel che preferite o che trovate migliore in termini di consumi e prestazioni?! grazie
io ho fancy r60 con l'ultima build...ma i consumi sono lo stesso altini xD
-
Io ho il dfk e l'ultima final... mi trovo bene. Non ho provato le release precedenti quindi non ho paragoni!
Quote:
TheAlmighty
-
Quale versione del dfk? Io son rimasto alla 1.4sabermod...
-
bho raga sarà che il mio gnex lo digerisce diversamente dal vostro ma il dfk mi viaggia molto ma molto meglio del fancy e del dirty che all'inizio superano il confronto ma dopo 2 giorni peggiorano
-
Quote:
giuse03
Quale versione del dfk? Io son rimasto alla 1.4sabermod...
Penso che la 1.4 sabermod sia l'ultima release disponibile :/
Dite che funziona comunque cosi bene su questa ROM nonostante sia "vecchiotto"? Perche anche a me anche se va meglio con il dirty dopo qualche giorno é sempre stato un calare in quanto a prestazioni...
-
Quote:
Bazzu
Penso che la 1.4 sabermod sia l'ultima release disponibile :/
Dite che funziona comunque cosi bene su questa ROM nonostante sia "vecchiotto"? Perche anche a me anche se va meglio con il dirty dopo qualche giorno é sempre stato un calare in quanto a prestazioni...
dipende...
a me come dicevo sopra il dirty è molto più stabile ...
il fancy e il dirty mi calano sempre ...
te ne accorgi semplicemente provando quale per te va meglio ;)
-
fabi mi linki la versione che usi tu?
-
Quote:
TheAlmighty
fabi mi linki la versione che usi tu?
questa: https://www.mediafire.com/folder/sm3...#c86gj3g51824d
il topic in questione è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...cy-kernel.html (consiglio di fare anche il wipe system e seguirlo)
utilizzo la fireworks
e come gapps quelle minimali che più non ce ne xD -> [GAPPS][2014-11-04] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
vedete un po' voi .. io così penso di aver fatto il massimo per il mio gnex ma magari per voi è diverso ;)