Visualizzazione stampabile
-
mettendo la mahdi penso proprio che è il massimo, bisogna solo stabilire bene la release più stabile e il kernel migliore da accoppiarci...ma visto che i gnex sono tutti diversi, la vedo dura... grazie comunque ti farò sapere...magari provo a riflashare la final!
(quindi devo scaricare l'1.4 sabermod???)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
mettendo la mahdi penso proprio che è il massimo, bisogna solo stabilire bene la release più stabile e il kernel migliore da accoppiarci...ma visto che i gnex sono tutti diversi, la vedo dura... grazie comunque ti farò sapere...magari provo a riflashare la final!
si esatto 1.4 sabermod ...
quanto alla mahdi .. beh ce l'ho per nexus 5 ed è una garanzia sopratutto per quanto riguarda le features;
in batteria, di lì, ci sarebbe qualcosa meglio ma non ne posso fare a meno cmq.
... qui non l'ho mai provata per gnex :D
-
Quote:
TheAlmighty
si la 1.4 è l'ultima versione disponibile.. io uso le pa gapps pico, che hanno proprio il minimo indispensabile!
se rimane così stabile penso che non flasherò per un po' di tempo! :-D
-
vi racconto velocemente la mia esperienza con mahdi visto che io il gnex lo uso anche per lavoro quindi mi occorre stabilità e batteria con durata decente:
dopo aver passato ultimamente per alcuni mesi con liquid ed altri con cyano m10 entambe in f2fs le stesse hanno dimostrato un calo inesorabile di prestazioni nel tempo, con lag fastidiosissimi e continui blocchi e riavvi anche 5 al giorno con perdita di tempo e di chiamate visto che non venivano registrate nemmeno come perse ...
... sono passato da alcuni giorni a mahdi con kernel dfk 1.4 e micro gapps ritornando in ext4 ... che dire .. un altro mondo, tre ore di display garantite anche in 3g, mai un blocco, apk che funzionano egregiamente (perfino facebook che è pesantissima) ... apk installate circa un centinaio ...
... sono veramente soddisfatto ... è vero che sono passati pochi giorni ma con i due precedenti citati sopra già a quest'ora mi avevano fatto pentire di averli messi ...
un saluto a questo grande forum ed ai suoi moderatori che tanto mi hanno insegnato ...
-
Ho messo anch'io il dfk 1.4 vediamo come va:) @dieser1971 per sapere quanta memoria libera hai della sd:)?
Ragazzi qualche giorno fa avevo provato ad applicare un tema ispirato ad android 5.0 per mahdi/cm11 ecc trovato sul play store, dopo averlo tolto (aveva modificato oltre alle softkey anche la bootanimation) non vedo più la bootanimation..dopo la scritta google c'é il nero totale fino all'immissione della pw..come posso ripristinarla?
Non é tornata neanche dopo un wipe system e reflash della rom..
-
Quote:
Bazzu
Ho messo anch'io il dfk 1.4 vediamo come va:) @
dieser1971 per sapere quanta memoria libera hai della sd:)?
Ragazzi qualche giorno fa avevo provato ad applicare un tema ispirato ad android 5.0 per mahdi/cm11 ecc trovato sul play store, dopo averlo tolto (aveva modificato oltre alle softkey anche la bootanimation) non vedo più la bootanimation..dopo la scritta google c'é il nero totale fino all'immissione della pw..come posso ripristinarla?
Non é tornata neanche dopo un wipe system e reflash della rom..
la mia sd ha in questo momento spazio totale 13.33 gb di cui disponibile 10.17 gb
se ti consola anch'io ho lo stesso problema con la boot animation e sto usando il mahdi theme del playstore ... se qualcuno trova una soluzione ... grazie ...
edit. domanda stupida forse: hai provato a togliere la spunta da "animazioni di avvio" nel theme manager e a metterla sul tema holo predefinito ???
-
1 allegato(i)
É che adesso ho comunque un altro tema e sembra non sia cmq possibile mettere l'animazione di avvio..non so se é oscurata perché il tema ha "incontrato" il problema o semplicemente il tema non ce l'ha..
-
1 allegato(i)
Quote:
Bazzu
É che adesso ho comunque un altro tema e sembra non sia cmq possibile mettere l'animazione di avvio..non so se é oscurata perché il tema ha "incontrato" il problema o semplicemente il tema non ce l'ha..
io ho provato perchè quel menu è presente sui temi che ho io ... non ho provato un riavvio però ... poi ti dico ...
... sembra bello il tema ... dove lo hai trovato ?
comunque per la cronaca ... erano mesi che non arrivavo a quest'ora senza ricaricare a metà giornata ...
Allegato 128866
a me sembra buono ... voi che dite? quante ore sono di display?
-
Quote:
dieser1971
io ho provato perchè quel menu è presente sui temi che ho io ... non ho provato un riavvio però ... poi ti dico ...
... sembra bello il tema ... dove lo hai trovato ?
comunque per la cronaca ... erano mesi che non arrivavo a quest'ora senza ricaricare a metà giornata ...
Allegato 128866
a me sembra buono ... voi che dite? quante ore sono di display?
Il tema é hazy smooth white lo trovi sul play store:)
Ho risolto per la bootanimation non pensavo fosse così semplice ^^ :
Bisogna andare in impostaz > temi > animaz avvio e riselezionarla da li.
-
@Bazzu ... Ho provato il riavvio ed é ritornata la bbot animation originale ... Quindi quello che ho scritto sopra funziona come metodo ... Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App