Ah mi sono corretto il post di poco fa perché non ho letto questo che hai appena scritto ma ho appena risolto anch'io:)
Visualizzazione stampabile
Ah mi sono corretto il post di poco fa perché non ho letto questo che hai appena scritto ma ho appena risolto anch'io:)
Dopo neanche 5 giorni con questa rom ho riscontrato vari sod e sono tornato alla fireworks... avevo fatto un'installazione pulita, qualcuno ha avuto questo stesso problema?
SAlve,
qualcuno mi spiega perchè se collego cavo usb per carica non vedo il mio gnex nelle risorse del computer?
Ho già disattivato da trickster mod l'opzione carica veloce e riavviato con modifiche kernel all'avvio ma nulla ... non me lo vede ...
Ho deciso di provare il dfk 1.4 :)
Ho notato che mi ha cambiato un po i colori. Voi che combinazione di colori usate?
Io ho mantenuto i colori del kernel... Ormai sono abituato così! :D
Ho notato che le chiamate in arrivo a schermo spento vengono visualizzate a schermo intero.... mentre se ho lo schermo acceso (Sono su whatsapp, internet) invece viene attivata la notifica headsup.
Ho guardato nelle impostazioni chiamate e ho disabilitato "chiamata in arrivo non intrusiva" ma ho lo stesso il problema.
Capita a qualcuno?
Ho appena aperto telefono>impostazioni e riletto le opzioni disponibili e non trovo quella voce..
Lo devo fare quando c'é una chiamata in entrata?
In ogni caso sto usando greenify, non ho tantissime applicazioni e oltre al mio indirizzo di gmail ne uso altri 2 nell'app email..ho dfk 1.4 e le cose vanno sicuramente meglio ma una cosa non é cambiata: quando mi connetto a internet, che sia wifi o 3g, il cellulare diventa quasi inutilizzabile per una cosa come 20-30 secondi..é fastidiosissimo! E ho anche liberato la memoria: ho 5.6 gb liberi
perfetto grazi ... era l'unica cosa che non mi piaceva ...
... per chi non la vedesse questa opzione è "nascosta" dietro quella di riga precedente, quindi deselezionate prima quella di riga precedente poi questa e poi rispuntate quella di riga precedente ... funziona ... appena provato ... grazie @imlovinit