Visualizzazione stampabile
-
continuo a non vedere nulla di buono nelle ultime release mahdi, l'ultima accettabile secondo me è quella del 02/10 affiancata a fancy kernel...che col passar del tempo ciuccia parecchia batteria ma non presenta nessun segno di instabilità, adesso ho su dfk sabermod 1.4 e la final del 31/10 e regna l'anarchia...veramente! sarà che il mio gnex sta dando segni di escandescenza o sarà l'accoppiata...bo...sarei curioso di provare la stabilità della cMetal, qualcuno di voi ha fatto esperienze a riguardo?
-
Ho usato la final in f2fs x circa un mese con estrema soddisfazione. Poi tutto ad un tratto il caos ... Lag pazzeschi schermo che non di accendeva più alle chiamate, continui blocchi, non sono più riuscito a recuperarla nemmeno cambiando kernel o riflashando la ROM dopo i 3 wipe. Non ho idea di cosa sia potuto succedere, probabilmente qualche problema col file system visto che nemmeno flashando una ROM diversa (PA 4.6 beta 6) sono riuscito a risolvere. Sono tornato sulla stock ed il cell è rinato. Peccato perché la mahdi la trovavo un ottimo compromesso tra prestazioni e feature. Conclusione sono anche io alla ricerca di una ROM stabile e performante nel tempo. Non sempre ho voglia di smanettare, vorrei solo un tel prestante e senza problemi. Ho paura che l'unica soluzione sia tenersi la stock e disabilitare la miriade di app google preinstallate ed inutili. Comunque tutti osannano questa cmetal. Forse vale la pena tentare ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
continuo a non vedere nulla di buono nelle ultime release mahdi, l'ultima accettabile secondo me è quella del 02/10 affiancata a fancy kernel...che col passar del tempo ciuccia parecchia batteria ma non presenta nessun segno di instabilità, adesso ho su dfk sabermod 1.4 e la final del 31/10 e regna l'anarchia...veramente! sarà che il mio gnex sta dando segni di escandescenza o sarà l'accoppiata...bo...sarei curioso di provare la stabilità della cMetal, qualcuno di voi ha fatto esperienze a riguardo?
hai provato la firework?
al momento, secondo me, è la miglior rom che abbiamo per gnex...
e ne ho provate tante, ma in fondo dipende da come vi sembra e come vi gira a voi ;)
-
Quote:
TheAlmighty
anche a me adesso, dopo un paio di settimane, inizia a rallentare...ho provato a togliere i slimpie e immersive mode e sembra un po' meglio...anch'io cerco qualcosa di stabile nel tempo!
-
Io domani volevo metterla su e tenerla fino a data da destinarsi... Ma se mi dite che dopo un po di settimane inizia a barcollare... Mi tengo la mia paranoid che da l ultimo update di un mese fa non ha perso un colpo...
-
rimango comunque dell'idea che sono sempre rom con features nuove su un dispositivo che è uscito a novembre 2011...penso che se non abbiano passato kitkat sul nostro nexus (oltre le ovvie e patetiche questioni di marketing) ci siano anche motivi tecnici...non si può pretendere che un dispositivo con 768 mb di ram non lagghi con app pesanti usate e riusate milioni di volte al giorno...diciamoci la verità, è arrivata l'ora di cambiare il nostro valoroso guerriero :(
-
Quote:
TheAlmighty
rimango comunque dell'idea che sono sempre rom con features nuove su un dispositivo che è uscito a novembre 2011...penso che se non abbiano passato kitkat sul nostro nexus (oltre le ovvie e patetiche questioni di marketing) ci siano anche motivi tecnici...non si può pretendere che un dispositivo con 768 mb di ram non lagghi con app pesanti usate e riusate milioni di volte al giorno...diciamoci la verità, è arrivata l'ora di cambiare il nostro valoroso guerriero :(
Un altro annetto deve tenere duro il mio. :-D
-
allora mettici su la slim bean 4.3 che va una bomba!!! ahahahah
-
Si concordo con te... Se si attivano tante features è normale avere rallentamenti e lag! Adesso provo a lasciare solo le poche che realmente mi servono per vedere come va (sembra veloce e reattivo)! Spero di tenere ancora per un bel pò il nostro guerriero :D
Quote:
TheAlmighty
-
Anch'io ho notato che meno feature ci sono e meglio è per il nostro gnex. Per questo sto testanto la slimkat, che vi consiglio di provare. Unica cosa che non mi piace sono i DPI preimpostati, che ho prontamente portato a 260 :)