Slimkat o meglio ancora slimbean?
Non ho problemi a downgradare.
Visualizzazione stampabile
la migliore rom in assoluto montata sul mio gnex...intendo la più stabile è stata la slim bean 4.3 mi pare con il vecchio lean kernel...accoppiata vincente...ovviamente tutte le rom basate su kitkat sono molto più reattive ma tutto ciò fa si che la batteria scenda tipo countdown e il sistema non sia molto stabile...
La cMetal l'ho flashata sul gn della mia ragazza e va ancora che é una meraviglia (a inizio anno mi sembra), come kernel mpokang mi sembra!!
Quindi prima di cambiare ROM meglio provare una mahdi che non sia la final?
come scritto sopra io trovo la versione del 02/10 la migliore delle mahdi e fino ad ora l'ho usata con fancy pre57 o r59...non cambia molto...diciamo che a differenza delle altre inizia a sminchiare dopo mesi di utilizzo e non dopo pochi giorni...appena ho tempo provo la cMetal...altrimenti ritorno a slim bean 4.3 ahahahah
mahdi-2.8-maguro-UNOFFICIAL20141002 - Download - 4shared - Simone Cicerello prego...fammi sapere!
Chi mi spiega come si usa l opzione "la camera dei segreti" so che serve per creare scorciatoie... Ma non so come si fa :-D
semplicemente il primo scarica con la nuvoletta...