Visualizzazione stampabile
-
Una domanda così. a bruciapelo: Mahdi Rom con DFK Sabermod o fancy r60 per stabilità e durata batteria? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
joebananas
Una domanda così. a bruciapelo: Mahdi Rom con DFK Sabermod o fancy r60 per stabilità e durata batteria? :D
Ti consiglio decisamente il dfk..a mio parere il migliore! Io ho messo mahdi,dfk e non flasho più finché non ci sarà una lolly stabile, spero l euphoria! :)
-
Quote:
mauritos
Ti consiglio decisamente il dfk..a mio parere il migliore! Io ho messo mahdi,dfk e non flasho più finché non ci sarà una lolly stabile, spero l euphoria! :)
Siamo in 2 (vedi firma). [emoji4]
-
Ragazzi vi porto la mia esperienza.. se andate nella pagina 19 dicevo che avrei cambiato rom perchè con la MAHDI mi andava malissimo..e volevo metter su la AOKP del 30-12-13 4.4.2 che la ricordavo perfetta anche se praticamente stock. Beh, è così.
Ormai ho questa rom da 10 giorni e mi sono dimenticato cosa significa avere il telefono che non si accende al mio comando, cosa significa avere rallentamenti e cosa significa arrivare alle 7 di sera col telefono al 3%. La media che ho attualmente di timer schermo è di 3.05h (tutto il tempo in wifi). Se vi trovate male con qualche rom fateci un pensierino a questa qua.
PS.: se in futuro si presenterà qualche problema lo scriverò!
-
Quote:
mauritos
Potresti per favore mettere il link per il download del dfk?non riesco a trovarlo
-
Quote:
pablomoreno
Potresti per favore mettere il link per il download del dfk?non riesco a trovarlo
https://www.mediafire.com/folder/sm3...#c86gj3g51824d
-
Ragazzi una domanda. Sto provando questa rom e va veramente bene ma ho una perplessità. Guardando i wakelock noto un processo strano chiamato 1013, qualcun altro ha questo problema?
-
Mi spiace ma non uso app per il controllo, quindi non saprei! Però uso greenify e la mia durata batteria è ottima. Anche in stanby non ho consumi anomali.
Quote:
giupa87
Ragazzi una domanda. Sto provando questa rom e va veramente bene ma ho una perplessità. Guardando i wakelock noto un processo strano chiamato 1013, qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
mauritos
Mi spiace ma non uso app per il controllo, quindi non saprei! Però uso greenify e la mia durata batteria è ottima. Anche in stanby non ho consumi anomali.
Così però non sai se la durata della batteria potrebbe andare ancora meglio
-
Cciovani! dopo 8 giorni di Mahdi ultima release e DFK 1.4 Sabermod il GNex stamattina ha dato di matto. Lag di 10 secondi persino per aprire il menù di reboot!
Mi domandavo dunque: qualcuno di voi ha provato il Fancy r60 accoppiato a questa rom? :D