Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joebananas
Cciovani! dopo 8 giorni di Mahdi ultima release e DFK 1.4 Sabermod il GNex stamattina ha dato di matto. Lag di 10 secondi persino per aprire il menù di reboot!
Mi domandavo dunque: qualcuno di voi ha provato il Fancy r60 accoppiato a questa rom? :D
Ti basta un wipe cache e dalvick per provarlo. Io te lo consiglio perché ho capito che con il nostro telefono se regolarmente non facciamo qualche wipe ci ritroviamo un dispositivo che a lungo andare lagga ovunque. Il problema penso che ad oggi non siano più le rom o i kernel perché a distanza di 3 anni siamo al punto di avere rom e kernel molto ottimizzate. Il problema sta nelle app che andiamo ad installare, sempre più ottimizzate per telefoni più performanti del caro e vecchio galaxy nexus...
-
Che app usi??
Però con greenify in teoria blocco tutte le app che lavorano in background no? Ho bloccato mail, whatsapp, messaggi, facebook... teoricamente non dovrebbe esserci nulla che risveglia il cell! :D
Quote:
giupa87
Così però non sai se la durata della batteria potrebbe andare ancora meglio
-
Greenify lavora meglio in coppia con un'altra app, wakelock detector. Quest ultima app ti segnala quali sono le app che provocano wakelock e te le fa frizzare direttamente con greenfy. Ovviamente ti segnala anche se a fare dei wakelock sono i processi di sistema di google ecc ecc
-
E' possibile usare questa rom con kernel DFK 1.4 Sabermod e partizione F2FS?
-
Quote:
Kenzotange
E' possibile usare questa rom con kernel DFK 1.4 Sabermod e partizione F2FS?
No perché il dfk è per partizione ext
-
Quote:
giupa87
No perché il dfk è per partizione ext
Quale kernel è possibile usare per partizione F2FS ? E' inoltre vero che tale partizione sembra eliminare i problemi di rallentamento legati al " quasi riempimento della memoria sd interna?
-
Quote:
Kenzotange
Quale kernel è possibile usare per partizione F2FS ? E' inoltre vero che tale partizione sembra eliminare i problemi di rallentamento legati al " quasi riempimento della memoria sd interna?
Il fancy già va benissimo. Sinceramente io sono rimasto un bel pò in F2FS e posso dirti che tutta questa differenza non l ho notata tanto che sono ritornato in ext4. Non so come si comporta effettivamente a memoria piena poiché tengo tutto sul cloud
OT: complimenti per il nickname [emoji4]
-
Ragazzi, ho attivato la modalità immersive, c'è un modo per attivare la modalità in automatico soltanto quando apro certe app specificate (tipo quando apro il browser, apro facebook... )?
-
Ragazzi sapete dirmi se in questa rom c'è l'opzione per risvegliare il telefono con i tasti volume? Se si, da dove si attiva questa opzione?
-
Quote:
mauritos
Ragazzi, ho attivato la modalità immersive, c'è un modo per attivare la modalità in automatico soltanto quando apro certe app specificate (tipo quando apro il browser, apro facebook... )?
No, ho cercato e non c è nessuna opzione per escludere delle app specifiche
Quote:
MiTo87
Ragazzi sapete dirmi se in questa rom c'è l'opzione per risvegliare il telefono con i tasti volume? Se si, da dove si attiva questa opzione?
Non l ho trovato e personalmente non lo utilizzo perché uso touch control per risvegliare il cel. Di sicuro però potresti attivarlo tramite xblast o altri moduli oer xposed framwork