Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Batteria nella norma e fluidità ottima!
Beh quale sarebbe la tua "norma"?
-
Avrei anche voglia di provarla, ma non ho voglia di flashare. rotfl
-
Quote:
street21
Spero verrà sempre aggiornata perché la volevo anche io sul mio galaxy nexus! Non facciamo morire questa rom! Comunque ora non la posso flashare ma le prime impressioni come sono? Fluidità e batteria? :D
fluidità ottima per la batteria io ci faccio le solite due ore e mezzo di schermo acceso solo 3G che faccio con tutte le altre rom conta che ho la batteria un po' usurata...
-
ho appena montato questa rom, ho girato per parecchio ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare i dpi del display come nella maggior parte delle rom...c'è l'opzione???
-
Quote:
TheAlmighty
ho appena montato questa rom, ho girato per parecchio ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare i dpi del display come nella maggior parte delle rom...c'è l'opzione???
no, non c'è caro xD
devi fare manualmente : con root explorer o qualsiasi altra app file manager con permessi di root apri e modifichi il parametro lcd_density presente
all'interno del file build.prop in /system/
-
ho risolto egregiamente con textdroider_dpi ;) sul playstore...gratisss ;) thanks...comunque per ora...ottima rom ;)
-
Abbassando la barra delle notifiche mi compaiono sempre i tiles, tocca a me switchare per vedere le notifiche. Si può invertire la cosa?
-
Quote:
salemt87
Abbassando la barra delle notifiche mi compaiono sempre i tiles, tocca a me switchare per vedere le notifiche. Si può invertire la cosa?
Purtroppo no ...mi sa che è un piccolo bug.cAltri non ne ho trovato:)
-
Morf ho risolto. Era colpa del 'quick settings veloce' :)
-
Eh si' già...io l'ho attivato con lo swipe down del pollicione sul lato destro...ma se swippi nelle altre parti scende la barra delle notifiche eh? :-)