Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Spesso devo aprire io whatsapp perché non mi arrivano i messaggi mentre è 'chiuso'. Non capisco se è la wind, la ROM o l'applicazione. Me lo fa da quando ho su questa ROM (con fancy r59). È mai capitato a qualcuno?
Stessa rom, stesso operatore e stesso kernel e i messaggi da whatsapp arrivano normalmente.
Volevo chiedervi una cosa , ma a voi la google fotocamera (quella scaricabile dal playstore) funziona bene? A me l'applicazione parte, resta bloccata per 15/20 secondi e poi riprende a funzionare normalmente....fino ad ora solo sulla paranoid funziona bene, ma vorrei restare con questa rom che è davvero eccezionale, nemmeno con la liquidsmooth mi sono trovato cosìbenen
-
Installata da qualche ora assieme a Fancy kernel 57.
Veramente un'ottima rom, merita assolutamente di essere provata.
Per adesso zero bug, anzi... Mi sa che lascio perdere la CM 11 per un bel po'. :)
Ah, doveroso un grazie a morfances per aver reso possibile tutto questo.
-
Segnalo che ieri è uscita una nuova build: mahdi-2.9-final-maguro-UNOFFICIAL20141025.
-
Quote:
JackSlaterIV
Segnalo che ieri è uscita una nuova build: mahdi-2.9-final-maguro-UNOFFICIAL20141025.
Per chi volesse il link al download :)
mahdi-2.8-maguro-UNOFFICIAL20141025.zip
-
Quote:
salemt87
Tra l'altro è la FINAL :'-(:'(
-
Quote:
morfances
Tra l'altro è la FINAL :'-(:'(
come mai final?
-
Quote:
PhoenixFire
come mai final?
Anche poo aveva scritto che non farà uscire ancora molte build della LS, evidentemente perché Lollipop è prossimo all'uscita...
-
Quote:
PhoenixFire
come mai final?
Quote:
manuelino86
Anche poo aveva scritto che non farà uscire ancora molte build della LS, evidentemente perché Lollipop è prossimo all'uscita...
esatto, credo che FINAL è inteso come ultima build 4.4.4
-
Ragazzi kmq il problema che avevo della fotocamera google che si bloccava per 20 secondi circa l'ho risolto facendo wipe dalvil e cache...anche se me lo faceva anche ad installazione pulita...ma kmq ho risolto
-
Oh dio... Mi aspettavo una fluidità migliore... Ok, rom bella ma non ha moltissima fluidità come dite voi... (Versione final con le gapps pico e kernel stock)