Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSlaterIV
Installata la final, confermo tutto ok. :)
Adesso c'è da sperare in una Mahdi Lollipop. ;)
Quote:
Gianlucarena10
Migliore rom kitkat secondo me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
fireworks e mahdi sono le migliori al momento xD
si gli sviluppi ci saranno..l'ho letot sulla loro community
-
Pare che la nuova Lollipop by MAHDI si chiamerà Euphoria-OS.
Letto sul profilo G+ di MAHDI.
https://plus.google.com/communities/...22179206449806
Euphoria-OS profilo G+:
https://plus.google.com/communities/...82851167273031
:D
Quoto un messaggio di Mahdi sul thread del N5
Quote:
Originally Posted by Mahdi786
Hello everyone, just a little headsup. Mahdi-Rom is finished and I've been working on lollipop for the last couple of days now.
The new ROM will be called Euphoria-OS and the github is here
https://github.com/Euphoria-OS, things will move slowly and its not going to be like this ROM, meaning that it wont be overloaded with features, I will keep the same routine as before so I will release test builds with features before they are merged into stable. I kind of like how lollipop is so at the moment there are no plans to start loading features in. I'm already running a build with preview binaries and kernel, also enabled Ambient Display which running well too. At the moment Gapps are not very good and there are also issues with recovery, Dees-Troy is working on merging lollipop recovery into TWRP so we should have a new version soon. Google should release images and kernel soon so we will have proper binaries and proper kernel to match.
So stay tuned and look out for the new thread which will come soon.
-
Quote:
JackSlaterIV
ma c'è già una versione flashabile di sto euphoria os con almeno la ril funzionante? xD
-
Ciao, io vengo da Slimkat (prima PA) e mi ci trovo molto bene, solo che ogni tanto quando lo schermo si spegne devono passare tipo 40-50 secondi per riaccendersi.. vorrei provare questa rom. Ho kernel della slimrom, 3.0.101-Slim-kk-alpha etc.. quale versione del francy kernel dovrei flashare? Ce ne sono di due tipi.. Grazie!
-
Quote:
peps92
Ciao, io vengo da Slimkat (prima PA) e mi ci trovo molto bene, solo che ogni tanto quando lo schermo si spegne devono passare tipo 40-50 secondi per riaccendersi.. vorrei provare questa rom. Ho kernel della slimrom, 3.0.101-Slim-kk-alpha etc.. quale versione del francy kernel dovrei flashare? Ce ne sono di due tipi.. Grazie!
Quella RAM fixed r60
-
Quote:
peps92
Monto la slimkat con kernel stock e non ho questo problema dello schermo :)
-
Quote:
salemt87
Monto la slimkat con kernel stock e non ho questo problema dello schermo :)
Non so, la slim è sicuramente molto meglio della PA come consumi e prestazioni, ma molto spessa mi capita questo fatto sopratutto quando ricevo messaggi o notifiche.. anche io kernel stock nella slim.. oggi penso di provare questa rom
-
Ho avuto un problema nell'istallazione.. dopo aver fatto i wipe e istallato la rom, durante l'istallazione delle gapps mi spunta segnale di errore della memoria, dice memoria insufficente necessari tipo 1036kb tu hai solo 16kb liberi... io ho 3gb liberi nel telefono -.- ; per fortuna avevo altre rom e ho rifatto wipe e messa un'altra rom per ora (aokp).. come posso risolvere?
-
Quote:
peps92
Ho avuto un problema nell'istallazione.. dopo aver fatto i wipe e istallato la rom, durante l'istallazione delle gapps mi spunta segnale di errore della memoria, dice memoria insufficente necessari tipo 1036kb tu hai solo 16kb liberi... io ho 3gb liberi nel telefono -.- ; per fortuna avevo altre rom e ho rifatto wipe e messa un'altra rom per ora (aokp).. come posso risolvere?
Metti le mini gapps PA
-
Quote:
morfances
Metti le mini gapps PA
Grazie per la risposta, ma erano proprio le mini gapps PA quelle che provavo a istallare.. pesano 160mb circa