Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Lascia perdere.... la OmniRom è S C A N D A L O S A rispetto a questa! ;)
L'ho provata un paio di versioni fa ed è per me l'unica rivale della Liquid sotto ogni punto di vista!
Per me Liquid e questa sono le migliori al momento...... e poi c'è la cMetal! :D
Ciao @Nautiluz :D!! ti confermo che la cMetal rimane ancora imbattuta (é la rom che ho messo sul gn della mia ragazza ed é ancora scattosissima da far paura!)
In ogni caso é da un bel pò che ho la Omni FML e devo dire che é sempre stata un'ottima rom!
Ma adesso sono troppo tentato di provare questa perché MWisBest é troppo occupato a sviluppare la sua versione di Lollipop e la sua versione della omni la sta ignorando e gli svantaggi della beta iniziano a farsi sentire :D
Vediamo come sarà con questa rom :)
-
Hai fatto bene! La cMetal è l'unica rom 4.4 che puoi mettere DEFINITIVA su un gnex su cui non vuoi più smanettare! :)
L'unica cosa che non mi ci fa ritornare è un problemino che non sono riuscito mai a risolvere: con gli auricolari bluetooth se mentre ascolto la musica tocco e smanetto con i tasti navbar si sente il suono dei tasti distorto e metallico sopra la musica!
-
Non ho simili problemi:)
L'unica cosa che non sopporto qui come nella betl della Omni Flm é che non posso svegliare il gn con i tasti volume:(
-
-
Quote:
Nautiluz
Usa tc.....
Ho fancy r_60..con tc 1.8.5 non funziona scaricando modulo cm11..quale devo scaricare che noo ricordo :/ ?
Edit: cancellate dati di tc e riprovato e adesso funziona:)
-
Ho controllato via titanium che ho 3.17gb liberi come memoria interna+media e poi 60.6mb liberi come ROM sistema.. .Questa ROM sistema una volta che faccio i 3 wipe (factory data-cache-dalvik cache) non si svuota completamente? Perchè come ho scritto sopra non mi faceva istallare le gapps per mancanza d spazio.. e qua abbiamo tutti i galaxy nexus quindi le memorie sono le stesse..
-
Quote:
peps92
Ho controllato via titanium che ho 3.17gb liberi come memoria interna+media e poi 60.6mb liberi come ROM sistema.. .Questa ROM sistema una volta che faccio i 3 wipe (factory data-cache-dalvik cache) non si svuota completamente? Perchè come ho scritto sopra non mi faceva istallare le gapps per mancanza d spazio.. e qua abbiamo tutti i galaxy nexus quindi le memorie sono le stesse..
no la sistema la svuoti con wipe system diretto, factory reset non dovrebbe toccarla
-
Quote:
PhoenixFire
no la sistema la svuoti con wipe system diretto, factory reset non dovrebbe toccarla
Ok, l'ho istallata ora sto vedendo un po' la rom. Noto che non mi fa scaricare dal playstore, mi da errore..
Aggiornamento: riavviato ora funziona ;)
-
Ciao, ho provato questa rom... Fantastica. Provengo da Slimkat e Liquid, e devo dire che questa rom è ottima! Ieri ho fatto 2H e 44M di schermo (cosa mai successa :O), oggi faccio il secondo ciclo di batteria.. Vediamo!
Unica cosa... Non c'è Halo? Ho provato a guardare nelle impostazioni e non sono riuscito ad impostarlo.... Per me è comodo aprire le notifiche come finestre senza dover aprire necessariamente il programma.
-
Quote:
mauritos
Ciao, ho provato questa rom... Fantastica. Provengo da Slimkat e Liquid, e devo dire che questa rom è ottima! Ieri ho fatto 2H e 44M di schermo (cosa mai successa :O), oggi faccio il secondo ciclo di batteria.. Vediamo!
Unica cosa... Non c'è Halo? Ho provato a guardare nelle impostazioni e non sono riuscito ad impostarlo.... Per me è comodo aprire le notifiche come finestre senza dover aprire necessariamente il programma.
Sono stato anche io con la slimkat e sono arrivato anche a 3h di schermo.. la luminosità come è settata? automatica? io l'ho sempre al minimo.. xD Per halo non ti so rispondere l'ho appena flashata e ancora non l'ho spulciata per bene la rom