È una affermazione o una domanda?
Visualizzazione stampabile
È una affermazione o una domanda?
Una domanda affermata 😉 domanda caro
differenze tecniche sotto il cofano sì, ma se parli di cosa effettivamente c'è in più o in meno di tangibile dirante l'uso, direi nulla!
Però tra i 2 a me va meglio il Lucky (sull'Euphoria)
Ma può andare comunque sull'euphoria 5.1? Volevo provare qualcosa di diverso il lucky dopo 3-4 mi rallenta troppo..
Sul mio VIL00M ho provato con successo fino al v.13
Il 14 e 14.1 non bootano !
Fammi sapere se a te funzionano...
Troppo tardi :) col danno di oggi mi è passata la voglia di tenere lollipop :D
Su XDA disponibile in download la nuova versione R16 (sempre versione anykernel), basata sul nuovo kernel di Zyan 12.1
Io l'ho appena messo con wipe CACHE e DALVIK sulla mia Euphoria in f2fs: tutto ok! :)
Una prima cosa incongruente vista su Trickster: frequenza minima a 350 e Min schermo acceso 200 ... dovrebbe essere il contrario, no?
Di default è: CUBIC , RABS: 512 , zen , Interactive.
Lo tengo così e lo testo!
[edit]
dopo un mio riavvio, inspiegabilmente mi ha dato "ottimizzazione applicazioni 1 di 2" (senza aver cambiato nulla), e senza passare mai a 2 si è riavviato da solo.....
A questo punto mi ha rifatto l'ottimizzazione di 116 applicazioni (ma lo aveva già fatto!...).
Ad ogni riavvio c'è una nuova ottimizzazione... e se parte dura pochi secondi e con errori vari di applicazioni...
Tolto.
Sarei curioso di sapere se la cosa dipende dal fatto che ho VIL00M o è così per tutti...