Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Aggiunto il nuovo R6 per CM con ramdisk compatibile f2fs! :)
Lo sto per provare sulla Liquid 4... vediamo se è meglio del R1...
Certo che se il nostro gnex avesse almeno 1,5Gb di ram, avremmo molti meno problemi....
Nessun altro ha fatto prove con questi kernel? Pareri?
Io avevo provato qualche giorno fa l'R6, assolutamente laggoso, anche impostando i valori di minfree (avevo liquid 4 del 12/01). Ora invece sto usando la FML linaro con kernel stock e devo dire che il cell è molto più reattivo di prima, purtroppo con le rogne che aveva con torcia e fotocamera.
Anzi la fotocamera continua ad avere il problema che dopo 1 giorno circa smette di funzionare e bisogna riavviare.
Per caso con la nuova cyano è stato risolto questo problema?
-
Te lo dirò.... L'ho messa stamattina...
Finora torcia e fotocamera continuano ad andare bene (uso Snap Camera)
-
Nautiluz scusa se ti rubo il lavoro rotfl ma visto che ho creato l'R7 compatibile in F2FS (solo sempre data e cache) lo condivido
https://drive.google.com/file/d/0B-z...ew?usp=sharing
-
-
Ho il 4.5 sulla cm del 20 dic. Che non ha il root suo, però flashando il root da recovery non funziona :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
hai nominato 2 scandali ! :D
Metti immediatamente l'ultima CM e l'R7
...e ovviamente flasha pure SuperSU 2.45 da recovery.
...la tua faccia diventerà: :o
-
XD spero non sia per i lag :P
-
Uau ★_★ ....
-
Ragazzi..... c'è una novità in prima pagina! :)
L'ho già provato con la CM12 del 25/1 (installazione pulita) ;) ----> tutto OK in f2fs, compresa fotocamera!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Ragazzi..... c'è una novità in prima pagina! :)
L'ho già provato con la CM12 del 25/1 (installazione pulita) ;) ----> tutto OK in f2fs, compresa fotocamera!
Grande alla fine hai provato, l'avrei fatto anche io uno di questi giorni :) Molto bene :D