Visualizzazione stampabile
-
infatti, il motivo dovrebbe essere quello....
Comunque con CACHE e DATA in f2fs va bene, almeno per chi ha i chip di memoria VYL00M come me....
Chi ha invece i più recenti dice che se non formatta SYSTEM in f2fs ha spesso lag evidenti, risolvibili provvisoriamente con app tipo lagfix
-
Ma io che ho il V3U00M? Invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
infatti, il motivo dovrebbe essere quello....
Comunque con CACHE e DATA in f2fs va bene, almeno per chi ha i chip di memoria VYL00M come me....
Chi ha invece i più recenti dice che se non formatta SYSTEM in f2fs ha spesso lag evidenti, risolvibili provvisoriamente con app tipo lagfix
Davvero? SI ho visto spesso discussioni sul chip eMMC ma non ho mai capito bene. Io ho il V3U00M, i lag capitano ogni tanto ma chissà se dipendono da quello. Ho sempre ritenuto inutili app come lagfix, però boh se è così posso provare. Adesso ho una rom KK e full F2FS ma come rimetto LL proverò
-
Ma quelli col chip difettoso son quali sono esattamente?
Perché io prima usavo lagfix ma con il kernel full auto non posso
-
per sapere qual'è il tuo chip e vedere se ha il bug usa questo:
https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it
Per il fatto che non puoi usare lagfix credo dipenda dal fatto che forse sei passato ad f2fs ... in ext4 dovrebbe funzionare a prescindere dal kernel utilizzato...
-
Inserite in prima pagina 3 serie di valori minfree da provare a piacimento e anche un link (by illuminato67) con le spiegazioni per creare uno script che inserisce tali valori al boot.
-
Mi dite i vostri settings? Il mio gnex soffre di alcuni, abbastanza direi, impuntamenti e sono fastidiosissimi. Inoltre a volte si bloccano le app per poi mostrare "processo... interrotto"
-
processo interrotto, proprio mai...
Io sull'R1 uso:
TCP: westwood
RABS: 1024
Scheduler: sioplus
Governor: interactive o hyper
Temp.massima 72°
gpu 512
frequenze cpu di default
Minfree: quelli di Illuminato67 o Nephilm
-
Io dopo aver modificato i valori minfree, nn me li fa vedere...li salva lo stesso? Mi succede solo da quando ho la cm 12
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
normale....
Ma per essere sicuro che te li ha inseriti, controlla usando Kernel Tweaker ! ;)
Se non te li mette, usa la procedura e crea lo script (sul thread del FullAuto)