l'ho visto solo oggi e mi funziona perfettamente in f2fs ;) mi è sembrato che l'audio è + alto rispetto all'altro r12...hai modificato qualcosa? :P
Visualizzazione stampabile
l'ho visto solo oggi e mi funziona perfettamente in f2fs ;) mi è sembrato che l'audio è + alto rispetto all'altro r12...hai modificato qualcosa? :P
no! è solo stata aggiunto il ramdisk della AOSP....
Su che rom l'hai installato?
la AOSP di freshgiammi...forse sarà una mia impressione boh XD
Praticamente ci stiamo pedinando...si il primo android è stato l' acer liquid (ancora perfettamente funzionante e le prime cyanogenmod le ho installate su quello, prendendoci la mano sulle rom custom, recovery, ecc); dopo ho preso il Galaxy Nexus, bel salto prestazionale in tutti i settori e con 269€ lo reputo il miglior acquisto degli ultimi anni (con la aosp5.1 questo smartphone è rinato e se solo ci fossero più sviluppatori a questo punto sarebbe perfetto). Purtroppo gli aggiornamenti vanno molto a rilento, ripeto non vuole essere una critica, e le cyanogenmod ufficiali sono solo un miraggio allo stato attuale; ma trovare oggi uno smartphone che mi lasci senza parole (come nel passaggio dal Liquid al Nexus) per 269€ è veramente dura, perchè dovrebbe garantirmi un salto prestazionale come HW in tutti i settori, un supporto longevo (in questo caso solo di custom rom, visto che solo i nexus ottengono per primi le nuove versioni di android) ed un rilascio fast delle nuove custom rom come è stato per ben 2 anni con il galaxy nexus, ecc...insomma si fa veramente dura.
Se dovesse proprio morirmi allo stato attuale penso che andrei sul G2 o Meizu M1 Note (è continuerei albusss a seguirti rotfl )...ma spero che il Galaxy Nexus mi duri ancora per almeno altri 6 mesi, in modo tale da vedere calare i prezzi ulteriormente degli ex top gamma 2014...per poi decidere.
Quoto tutto, ho imparato un sacco con l'acer liquid ed il galaxy nexus è stato un salto incredibile. È vero ho android 5.1 ed è rinato, sicuramente verranno risolti tutti i problemi e avremo ancora un sistema perfetto.
Ma io ormai ho deciso e ho preordinato l'Asus Zenfone 2 con 4gb di ram, prezzo pazzesco per l'hardware che ha. Mi preoccupa il modding perché è quasi inesistente, ma fa nulla voglio starmene tranquillo e godermi il telefono.
Il M1 Note l'ho abbandonato perche ne ho sentite di tutti i colori, problemi alle notifiche push, impossibilità di levare rapporto consegna messaggi, traduzione italiana non perfetta. Boh troppi difetti che probabilmente saranno risolti ma non mi sono fidato.
Salve volevo chiedervi se sulla rom euphoria os 1.1 funziona questo kernel
mi pare che l'R12 partiva senza problemi
Il touchcontrol su questo kernel funziona?
Lollipop : 1
TouchControl: 0
:(
Ci sono differenze con il luckyk