Visualizzazione stampabile
-
4.1.2 stock
Ciao a tutti. Ho notato che il galaxy nexus va molto meglio con la ROM stock in versione 4.1.2 e vorrei flashare questa. Quello che mi frena è:
1) c'è un modo per non avere 400 volte al giorno la notifica di aggiornamento alle versioni successive?
2) la 4.1 ha un problema (almeno nel mio galaxy nexus): dopo un tempo X (variabile) di schermo acceso, il touchscreen inizia a perdere sensibilità, specialmente nella parte bassa (zona tastiera). Questo continua fino a quando blocco e risblocco il telefono. C'è qualcosa che si può fare?
-
Ciao, se vuoi tornare stock meglio la 4.3... io ti consiglio di mettere la cyano 10, cosi hai una base stock ma con le migliorie della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E per il problema della poca sensibilità?
-
Se dopo un factoryreset, quindi tramite toolkit torni alla 4.3 pulita e metti la cyano, il problema persiste mi sa che é discorso di hardware. Intanto prova una bella piallata male non fa.
-
Eh ho perso il conto di tutte le piallate che ho fatto...
-
Allora é un problema hardware...
-
É meglio chiedere di spostare il topic qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241404... Possibilmente qualcuno ha il tuo stesso problema e sa come risolvere
-
Allora me lo tengo così ne ho già avuto abbastanza dell'assistenza Samsung... 5 volte per lo stesso problema mai risolto
-
Riposto nel topic corretto. Mods potete chiudere.