Visualizzazione stampabile
-
Sono passato da Stock a questa, funziona benissimo, però questa notte ho tenuto il telefono in modalità aereo, perchè lo uso come sveglia, era al 50% circa e questa mattina l'ho trovato al 14%, se guardo nel consumo batteria la maggior parte del consuma è di "varie", è normale?
-
ce l'ho da un paio di settimane e andava benissimo...poi da un paio di giorni a questa parte ha iniziato a rallentare di brutto...alterna momenti di fluidità a momenti di inceppo totale...sono in f2fs con il kernel r12
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
ce l'ho da un paio di settimane e andava benissimo...poi da un paio di giorni a questa parte ha iniziato a rallentare di brutto...alterna momenti di fluidità a momenti di inceppo totale...sono in f2fs con il kernel r12
A me nessun problema, non ho modificato ne kernelo o altro.
-
io la provai la prima volta con l'R12 (in f2fs) ed era un fulmine oramai dimenticato... però l'ho tenuta 2 ore, quindi non so nel tempo se avrebbe retto...
Adesso ce l'ho da un po' di giorni con l'ultimo kernel di Lucky (sempre in f2fs), e non rallenta dal primo giorno, però a dire la verità era un po' più veloce con l'R12...
-
ora ho reinstallato tutto da capo...vediamo come va...
-
Anch'io ho reinstallato tutto da un paio di giorni e va bene. Uso il kernel della rom, col Lucky quello per il vecchio chip avevo rallentamenti anche dopo le impostazioni ad hoc
Inviato dal mio AOSP on Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io è da sabato che la uso ieri ho avutondue riavvi mentre usavo la torcia per il resto mi sembra buona visto le precedenti lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
io è da sabato che la uso ieri ho avutondue riavvi mentre usavo la torcia per il resto mi sembra buona visto le precedenti lollipop
Torcia => Riaviii. Bug presente sin dalle prime release di questa aosp lollipop, così come banda laterale nei video.
Per il resto, nell'uso quotidiano va più che bene. Di certo la miglior Lollipop in circolazione per maguro (superiore in fluidità anche a molte vecchie ROM kitkat).
-
2 allegato(i)
Io ho un problemino con la trasparenza dei 3 pulsanti e della barra in alto, in pratica sotto, in trasparenza, si vedono i vecchi simboli dei tasti, e la barra risulta leggermente più chiara, invece che uniforme, ma se faccio uno screen l'immagine è perfetta
Questo è uno screen:
Allegato 140090
Questo è circa quello che vedo sul telefono (fatto con photoshop):
Allegato 140092
Vi è mai capitato?
-
il tuo display è irrimediabilmente stampato... purtroppo!
E' un difetto/caratteristica degli amoled.... e il nostro più degli altri....
E' per questo che non tengo l'AOSP!
Per me il DESKTOP ESTESO è OBBLIGATORIO ! ;)
(con le 2 barre quasi sempre nascoste)