Visualizzazione stampabile
-
Sto testando la ZZ sul gnex
Andando a vedere le app che consumano più batteria (oltre allo schermo naturalmente) se la gioca a pari merito la app generica "VARIE".
Per quelli che stanno testando la ZZ, avete anche voi questa voce? Sapete dirmi di più ?
-
Anche io ho visto quella voce giorni fa....e stava addirittura al primo posto nei consumi.....
...stranamente però proprio adesso sono andato a riguardare e la voce non appare!
Forse c'era solo il/i primi giorni.... (colpi di assestamento iniziali? :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Anche io ho visto quella voce giorni fa....e stava addirittura al primo posto nei consumi.....
...stranamente però proprio adesso sono andato a riguardare e la voce non appare!
Forse c'era solo il/i primi giorni.... (colpi di assestamento iniziali? :D)
Ho controllato anch'io ora: E' SPARITA| Incredibile, ma giuro che c'era!!! Stiamo a vedere.....
Segnalo inoltre:
- una sincronizzazione "traballina" con Gmail. Le notifiche di nuove mail arrivano con ritardo.(x me molto grave), ma forse non imputabile alla ZZ ma direttamente a Marshmallows. Chiedo conferma se avete anche voi problemi.
- ho avuto un cambiamento dello sfondo e successivo crash, dopo aver ricevuto una chiamata a cui non ho risposto
- su whatapps alcune emoj sono lette dall'interlocutore non correttamente
- ho l'impressione che la batteria duri meno rispetto la LP 5.1 (usavo CM12)
Grazie a tutti.
-
anch'io ho varie e mi consuma il 63% di batteria... non redo sia normale
-
Quote:
Gian99
anch'io ho varie e mi consuma il 63% di batteria... non redo sia normale
Continua a controllare. A me è sparita la voce, come diceva Nautiluz.....
-
-
Tornato alla CM12.....Con la ZZ avevo troppi crash e divorava batteria.
-
Quote:
Gian99
aggiunta in prima pagina, insieme alla AOSP di werty100.
Sto provando la CM13 e ho notato un po' di cose....
- la linea viola sui video sembra risolta (anche utilizzando apps di terze parti)
- durante la messa a fuoco delle foto, sembra focheggiare non perfettamente e i colori un po' sballati, ma la foto poi viene benino e anche i colori
- ad ogni riavvio mi ritrovo un messaggio del tipo "errore nel system" -attendi o chiudi- , ma si va avanti e poi funziona tutto (successo solo a me?)
- dopo ogni chiamata (quelle più lunghe) va via la linea per qualche secondo (come su ogni altra rom MM)
- ogni tanto smette di funzionare il tasto power e ricomincia a funzionare solo abbassando e rialzando un po' il volume; per questo vi consiglio di tenere sempre abilitata l'accensione anche dai tasti volume (problema riscontrato anche su molte altre rom con DDK 1.9)
- i Layers non funzionano (come invece mi sarei aspettato, visto che sono abilitati di default su tutte le rom MM), ma funzionano solo i temi CM
- usb-otg non sembra funzionare , neanche usando StickMount . Provato però con questa (a pagamento) e funziona.
Vi straconsiglio uno degli script in prima pagina, ma soprattutto abilitate almeno ZRAM, per non ritrovarsi con pochissima memoria libera per il normale utilizzo.
Non è veloce come la ZZ di zzpianoman , ma con lo script SKYNET ci si avvicina. E' più fluida per un uso generale del telefono (perchè usa i DDK1.9), però ha qualche tentennamento di input e reattività su alcuni giochi.
Secondo me , con pro e contro entrambe, sono al momento le migliori rom MM (ZZ e CM13)
-
Quote:
Nautiluz
aggiunta in prima pagina, insieme alla AOSP di werty100.
Sto provando la CM13 e ho notato un po' di cose....
- la linea viola sui video sembra risolta (anche utilizzando apps di terze parti)
- durante la messa a fuoco delle foto, sembra focheggiare non perfettamente e i colori un po' sballati, ma la foto poi viene benino e anche i colori
- ad ogni riavvio mi ritrovo un messaggio del tipo "errore nel system" -attendi o chiudi- , ma si va avanti e poi funziona tutto (successo solo a me?)
- dopo ogni chiamata (quelle più lunghe) va via la linea per qualche secondo (come su ogni altra rom MM)
- ogni tanto smette di funzionare il tasto power e ricomincia a funzionare solo abbassando e rialzando un po' il volume; per questo vi consiglio di tenere sempre abilitata l'accensione anche dai tasti volume (problema riscontrato anche su molte altre rom con DDK 1.9)
- i Layers non funzionano (come invece mi sarei aspettato, visto che sono abilitati di default su tutte le rom MM), ma funzionano solo i temi CM
Vi straconsiglio uno degli script in prima pagina, ma soprattutto abilitate almeno ZRAM, per non ritrovarsi con pochissima memoria libera per il normale utilizzo.
il messaggio ad ogni riavvio io non lo ricevo forse perchè avrai la partizione f2f e non ext4, inoltre vorrei segnalare un bug ossia e colleghi le cuffiette per fare una chiamata il telefono si riavvia.
-
appena provato, sia con normali cuffie che con auricolari originali: nessun reboot per me.
Ho messo il nuovo boot.img con 812Mb memoria totale a disposizione.
Sembra non creare problemi, neanche ai video; l'unico problemino (finchè Ziyan non lo correggerà) è solo una marea di puntini colorati all'avvio del cellulare durante la scritta Google, prima della bootanimation