OK mi hai convinto adesso vado di download!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK mi hai convinto adesso vado di download!
E' quasi mezzanotte.....internet lento? :lol:
No no, non pensavo di dover esprimere subito un parere
Però sembra fluida per ora, ho avuto questa mattina un blocco della fotocamera e non funzionava il tile della torcia. Ho installato un'altra fotocamere e tutto è tornato a funzionare
Io credo di aver trovato un fastidiosissimo bug..... Puoi provare anche tu?
Copia un qualsiasi file di almeno 420MB dal PC al cell via usb.
Poi prova il contrario: ricopia lo stesso file dal cell al PC : verso la fine del trasferimento il cell si blocca e poi si riavvia!
... ne parlavo anche su Xda...
Ho acceso la torcia e a fatica sono riuscito a spegnerla. Da li in poi il telefono si è piantato. Ho dovuto togliere la batteria ed era caldo. Riacceso ha fatto l'ottimizzazione di qualche app e la batteria era al18%.
Il fatto della torcia sembra un rimasuglio di un bug iniziale dei DDK 1.9 .... risolto però da tempo già sulle rom Lollipop.....
Il fatto che dopo che si è piantato era caldo e hai ritrovato la batteria al 18% sembrano motivi ovvi, dato che quando si pianta spesso la cpu rimane attiva e al 100%...
.....inoltre succede quando la batteria è molto vecchia e sfruttata per anni.
Comunque io fortunatamente non ho ancora avuto il minimo problema, con foto e torcia perfettamente funzionanti (comunque uso Open Camera).
L'unica nota negativa è quel problema che ho scritto del trasferimento file... :( ...su XDA nessuno gli dà peso.....scrivono soluzioni alternative per il trasferimento, ma nessuno che si chiede il motivo percui con altre rom non accade!
Si ho letto xda, comunque è una buona base di partenza, proverò open camera anche io. La batteria è come la tua ed è nuova.
Provi anche sul tuo per sapere se il problema del trasferimento è reale o magari capita solo a me?
Comunque dipende sicuramente dalla rom, perchè ho rimesso momentaneamente la ZZ e ho trasferito perfettamente quello che dovevo! Poi ho rimesso l'AOSP , riprovato, e di nuovo il problema!
Mi ero illuso, sembrava troppo bello! Ha cominciato ad essere leeeeenta e con quei problemini di cui sopra sono ritornato alla vecchia CM 12.1. Vedremo in futuro. Ma Zyan non potrebbe farne una e migliorare quella? Poveretto ha quattro o più versioni da seguire. Comunque resta un grande!
Che strano.... Sul mio gnex invece resta performante e la fotocamera sempre pronta! (sgrat.... sgrat!! )...
.... inoltre a me tutte le rom Lollipop sono sempre MOLTO più lente rispetto a questi 2 capolavori di MM: ZZ e AOSP