Questo pomeriggio tenterò un ibrido: PURE NEXUS (per me è la rom ideale come caratteristiche) + kernel AOSP OMAP4 !!:D
...vediamo se parte.... ;)
Visualizzazione stampabile
Questo pomeriggio tenterò un ibrido: PURE NEXUS (per me è la rom ideale come caratteristiche) + kernel AOSP OMAP4 !!:D
...vediamo se parte.... ;)
Potrebbe funzionare. Io ho fatto qualcosa di simile in passato (su un LG G3) tenendo il boot.img: prima ho flashato la rom e poi ho riflashato sopra il vecchio boot.img.
L'unico motivo che può farla andar storta è che Ziyan abbia modificato la AOSP per adattarla al suo kernel.
Si, infatti per evitare ulteriori problemi ho anche "splittato" il boot.img della AOSP , mantenendo il ramdisk della PureNexus....
.......sto flashando il mio Frankenstein! :) .......
[edit]
Purtroppo niente da fare! :(
Il gnex rimane nero senza far vedere neanche la scritta Google........
Comunque l'ultima Pure Nexus (di ieri) deve avere un buon kernel..... ci sono 880MB utilizzabili!
No, non l'avevo provato, ma comunque è solo una piccola toppa...:
- Fix issue where phone would sometimes reboot due to LiveDisplay
Provato in entrambi i modi....... stesso risultato! :(
Ritornando alla lentezza, ho fatto un'installazione pulita, completa di pre-flash della factory image, e ora va benissimo. Grazie mille
Fatto tabula rasa con toolkit! Rimesso la AOSP OMAP4. Vediamo un po'.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Maaaaa.... OMAP4: Tenuto il cell in stanby tutto il giorno, connesso al WiFi, e il consumo principale della batteria è proprio dovuto a quest'ultimo. Anche a voi da sto problema? Com'è possibile che in una giornata a schermo spento sotto WiFi la batteria cali dal 100% al 40%?
Confermo .anch'io ho problemi con il Wi-Fi praticamente non si connette più A nessun Wi-Fi. Mi dice problemi autenticazione.
Marshmallow prometteva migliorie in tal senso rispetto a KK e LP, ma sul nostro gnex in realtà abbiamo maggiore consumo in stand by..... Non dico che il consumo è lo stesso tra schermo acceso o spento, ma in stand by tutte le MM consumano almeno il triplo...