Abbiate fede, oggi ho fatto un giro su Github e vi posso dire che i nostri amici developers sono tutti al lavoro sul gnex, cito solo Ziyan, Voidz e anche Fenix46.
Probabilmente a breve ci saranno tante novità per il gnex.
Visualizzazione stampabile
Abbiate fede, oggi ho fatto un giro su Github e vi posso dire che i nostri amici developers sono tutti al lavoro sul gnex, cito solo Ziyan, Voidz e anche Fenix46.
Probabilmente a breve ci saranno tante novità per il gnex.
fino ad oggi non si è visto nulla di nuovo.....
Infatti io ogni tanto ne provo una ma poi torno sempre indietro, mi sembrano tutte laggose. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non parlavo in generale.... Io mi riferivo ad eventuali nuove rom (più complete) basate su AOSP Omap4.
Questa va divinamente (per quello che può fare il gnex ora) a confronto di tutte le altre LP e MM!
Con l'ultima versione è sistemato il forte consumo di batteria in stand by. Con la versione precedente consumavo di notte più del 2%/ora, mentre questa mattina mi sono trovato solo il 2% consumato IN 7 ORE! :yeah:
Quindi meglio questa Aosp di Zyan rispetto alla ZZ?
- Quindi per aggiornare dalla prima versione della OMAP4 alla nuova non si può fare un dirty flash e via andare? Gli step quali sono esattamente? Wipe system, install rom, install apps?
- Buono a sapersi della riduzione del consumo in standby.
- Per quanto riguarda l'estensione delle funzionalità, con gravity box mi trovo benissimo, ha tutto quello che trovo utile (e oltre).
Boh, io non mi ci trovo con le mm, per il mio utilizzo mi trovo bene con la cm 12.1. Sarà che ogni gnex è diverso e anche l'utilizzatore ha sensazioni diverse. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
pro ZZ:
- si può usare Touch Control
- più opzioni
pro AOSP Omap4:
- DDK1.9 che migliorano la fluidità delle animazioni nel drawer e funzionano tutti i giochi
- sfrutta quasi totalmente 1GB di ram del gnex
- con l'ultima versione del 4 Aprile il consumo batteria in standby è QUASI NULLO
Contro ZZ:
- La ZZ ultimamente mi sembrava un po' instabile.
- Per l'uso dei vecchi DDK 1.8 alcuni giochi non partono più
Contro AOSP Omap4:
- Se si trasferiscono grossi file dal gnex al pc (oltre 350Mb) l'operazione non va a buon fine bloccandosi ; il gnex si blocca o si riavvia.
Entrambe mantengono molto bene la velocità nel tempo , anche senza spegnere il cellulare per giorni.
Decidi tu..... in sostanza sono 2 ottime prime alternative dell'ultima versione di Android.... migliori di qualunque altra rom, sia LP che MM (almeno sul mio gnex).
La Omap4 con le opzioni di una Pure Nexus per me sarebbe il top... Ogni sera prego qualcuno di tentare una build Pure Nexus basata sulla AOSP Omap4 ... :D
- Io ho fatto i soliti wipe SYSTEM , CACHE , DALVIK e reinstallato ROM+GAPPS+SUPERSU
- Si! E' una realtà bellissima! Con qualsiasi rom MM il consumo in standby era troppo...
- non lo uso per principio.....io lo vedo come una toppa.....pesante! Le prestazioni (almeno teoricamente) calano!
La CM 13 la scartate a priori?