Infatti, l'ho già tolta! Sul mio persino androidiani mi restava su pagina bianca per diversi secondi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti, l'ho già tolta! Sul mio persino androidiani mi restava su pagina bianca per diversi secondi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la nuova Dirty unicorns di voidz per caso?
Sent from my Nexus
No... Facci sapere!
Io sono tornato alla AOSP Omap4, soprattutto perché la OMNI consumava parecchio in stand by...... Per il resto andava benino....
Ieri ho ripreso il caro Nexus ed ho installato la Omap4 con data e cache in f2fs: veramente un'ottima esperienza! Non so se magari il file system aiuta (prima volta che lo utilizzo) ma il giga pieno di ram si sente nel multitasking! Certo la rom é ancora in beta e per esempio ho problemi con la torcia che si spegne ogni minuto scarso, i video su youtube che sono scattosi...ma non mi sarei mai aspettato di poter far girare MM così bene sul GNexus! Magari provare una rom KK con le migliorie recenti introdotte da Zyan e gli altri svillupatori! [emoji2]
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Strano, a me YouTube va benissimo....
Se non vuoi nessun problema video (visto che ne hai) prova la ZZ che va benissimo anche lei!
L'ho rimessa anch'io adesso con installazione pulita (la ZZ) ...... La Omap4 dopo 2 mesi di aggiornamenti era calata un po' troppo (ma per 1 mese pieno almeno non aveva perso nulla!).
Va tutto bene (come le versioni precedenti) a parte un piccolo bug: ogni tanto su qualche applicazione ci sono colori sfalsati all'avvio, per pochi secondi e solo sulle schermate iniziali tipo splash-screen, poi tutto ok (tipo Youtube appena aperto, dove mentre carica si vede il quadratone blu invece che rosso....)
Che strana cosa... Anche a te?
P.S.: in prima pagina ho iniziato una lista di giochi che non partono più su rom con DDK 1.8
Se ne troviamo altri la tengo aggiornata!
No non ho mai incontrato questo tipo di bug.
Ultimamente la sto stressando un po', installo e disinstallo layers in cerca di uno Dark che mi soddisfi. Finora a parte Art non ho trovato di meglio (per i miei gusti) nemmeno a pagamento. Avete qualche consiglio per caso?