Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antinokia
lucchetto aperto, avevo insatallato da un paio di giorni le gapps 5.1 con una custom rom mi pare la cwm
non intasiamo il thd..spostiamoci qui dove ti possono aiutare anche altri
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
-
ok sposto il mio problema nell'altro thread
-
Sto usando da alcuni giorni la Chroma Marshmellow e devo dire che va egreggiamente! Addirittura sembra che venga sfruttata a pieno la memoria fisica di 992 MB da Android....un po come la OMAP4!!!
-
Buona notizia! :)
La riproverò!...
-
Quote:
Nautiluz
Buona notizia! :)
La riproverò!...
Aspetto un tuo parere " tecnico " ! ;)
-
Ciao ragazzi. Dopo diversi mesi di chroma LP sono passato alla chroma MM. Che dire, la reattività sembra buona, certo non una scheggia, ma molto buono. Memoria totale 0,97GB disponibile 310/320 mb con tutte le mie app installate
Non posso fare paragoni perchè non ho provato la OMAP4 e la ZZ, devo dire che mi avete incuriosito molto leggendo i vostri commenti. Tempo permettendo farò un backup e proverò le altre rom ;)
In ogni caso la chroma è discretamente configurabile, quindi a livello di personalizzazioni la reputo abbastanza valida. Sarebbe interessante avere un kernel valido da sostituire
-
Quote:
Fiox89
Ciao ragazzi. Dopo diversi mesi di chroma LP sono passato alla chroma MM. Che dire, la reattività sembra buona, certo non una scheggia, ma molto buono. Memoria totale 0,97GB disponibile 310/320 mb con tutte le mie app installate
Non posso fare paragoni perchè non ho provato la OMAP4 e la ZZ, devo dire che mi avete incuriosito molto leggendo i vostri commenti. Tempo permettendo farò un backup e proverò le altre rom ;)
In ogni caso la chroma è discretamente configurabile, quindi a livello di personalizzazioni la reputo abbastanza valida. Sarebbe interessante avere un kernel valido da sostituire
Ciao,
ti consiglio di provare la AOSP_Tuna 6.0.1 di Ziyan con kernel 3.0.101 funziona molto bene
-
Quote:
sicolla
Quote:
Fiox89
Ciao,
ti consiglio di provare la AOSP_Tuna 6.0.1 di Ziyan con kernel 3.0.101 funziona molto bene
Buono a sapersi...giro da mesi con LL 5.1 e va benissimo...se con MM migliora nn posso fare altro ke procedere col flash 😀
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
cyanus
Buono a sapersi...giro da mesi con LL 5.1 e va benissimo...se con MM migliora nn posso fare altro ke procedere col flash
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Avevo lo stesso dilemma, mi son trovato bene con l'ultima LL di febbraio (se non ricordo male) ma ora dopo diversi mesi aveva iniziato a rallentare. Ho deciso di provare la MM e posso consigliare il salto in avanti. La reattività è rimasta identica alla LL 5.1, forse un pelo migliore. C'è da dire che prima usavo il lucky kernel, mentre ora ho lo stock di voidz. Se avete consigli per un buon kernel MM è ben accetto :D
@sicolla, grazie per il consiglio :)
-
Quote:
Fiox89
Quote:
cyanus
Buono a sapersi...giro da mesi con LL 5.1 e va benissimo...se con MM migliora nn posso fare altro ke procedere col flash
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Avevo lo stesso dilemma, mi son trovato bene con l'ultima LL di febbraio (se non ricordo male) ma ora dopo diversi mesi aveva iniziato a rallentare. Ho deciso di provare la MM e posso consigliare il salto in avanti. La reattività è rimasta identica alla LL 5.1, forse un pelo migliore. C'è da dire che prima usavo il lucky kernel, mentre ora ho lo stock di voidz. Se avete consigli per un buon kernel MM è ben accetto :D
@
sicolla, grazie per il consiglio :)
Il telefono è utilizzato da mio fratello che ne fa un uso abbastanza basico(WA FB twitter e mail e nulla più)xò devo segnalare purtroppo ke lui ha provato Pokémon go e oltre ad avere un battery drain esagerato purtroppo va in Force close...ma suppongo sia più un problema della app più che del firmware...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App