Visualizzazione stampabile
-
Battery drain non mi pare, staccato dalla carica notturna stamani alle 8, utilizzo medio-alto in mattinata ed attualmente ho il 40% di carica. Non uso nč l'app di facebook nč giochi, quindi non saprei dirti. Per ora nessun blocco, l'unica app che mi andava sistematicamente in chiusura forzata era app installer, chissŕ poi perchč, un'app basilare come quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiox89
Battery drain non mi pare, staccato dalla carica notturna stamani alle 8, utilizzo medio-alto in mattinata ed attualmente ho il 40% di carica. Non uso nč l'app di facebook nč giochi, quindi non saprei dirti. Per ora nessun blocco, l'unica app che mi andava sistematicamente in chiusura forzata era app installer, chissŕ poi perchč, un'app basilare come quella
Strano...hai flashato le gapps giuste?quale versione hai messo?comi il mio caso era riferito al singolo caso di utilizzo durante Pokémon go....in condizioni normali la giornata la fa tranquillamente...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Strano...hai flashato le gapps giuste?quale versione hai messo?comi il mio caso era riferito al singolo caso di utilizzo durante Pokémon go....in condizioni normali la giornata la fa tranquillamente...
-
Scusate ho sbagliato sopra...
-
Quote:
cyanus
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Nel senso che hai una durata migliore? Ho messo le open gapps nano, versione ARM per android 6.0 ovviamente
I consumi sembrano tutti nella norma, nessuna voce strana nel riepilogo batteria. Schermo 34%, sistema 7%, telefono inattivo 5% i primi 3 valori
17% di carica in questo momento :unamused:
-
Quote:
Fiox89
Quote:
cyanus
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Nel senso che hai una durata migliore? Ho messo le open gapps nano, versione ARM per android 6.0 ovviamente
I consumi sembrano tutti nella norma, nessuna voce strana nel riepilogo batteria. Schermo 34%, sistema 7%, telefono inattivo 5% i primi 3 valori
17% di carica in questo momento :unamused:
Nel dettaglio non so xké il telefono lo tiene mio fratello,comunque lui mi dice che arriva tranquillamente a fine giornata...gli ho impostato io il governo su zzmove e IO su zen ora che mi ricordo ...il discorso delle gapps e che le minimali potrebbe essere mancanti di qualche parte 'vitale' per android(vedi insaller),... questa č solo una mia ipotesi comunque...
-
Segnalo una nuova versione della OMAP4 AOSP Project (7/25) sembra riabilitare la funzione host usb
-
Quote:
black480
Segnalo una nuova versione della OMAP4 AOSP Project (7/25) sembra riabilitare la funzione host usb
Nuova ? 25 luglio ,l'ho messa su da un bel po!!
-
Quote:
morfances
Nuova ? 25 luglio ,l'ho messa su da un bel po!!
In questa discussione non avevo letto nulla in merito. Ho colto l'occasione visto che avevo segnalato altrove anche la prima snapshot della cm13. Piuttosto, come ti trovi? Ci sono bug evidenti? Sono tentato a cambiare ma mi sto trovando troppo bene con l'ultima nightly della cm11 che mi permette di usare il gnex senza restrizioni particolari e con una buona fluiditŕ
-
Sto provando l'ultima AOSP di zzpiano con kernel modificato e aggiornamenti sulla sicurezza luglio 2016 sta funzionando che č una bellezza. Consigliatissima!!!