Visualizzazione stampabile
-
Sì certo. Anzi ne approfitto per segnalare una rom :
https://builds.unlegacy-android.org/aosp-7.1/tuna/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ciao,
meglio queata da te postata oppure la versione 7.1 stabile di zyan di fine 2016?
Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao,
meglio queata da te postata oppure la versione 7.1 stabile di zyan di fine 2016?
Grazie
diciamo che le personalizzazioni son le stesse
Questa viene aggiornata giornalmente tramite OTA (nightly)
-
Quote:
morfances
diciamo che le personalizzazioni son le stesse
Questa viene piu aggiornata giornalmente tramite OTA (nightly)
Ah capisco non male l'aggiornamento via OTA? Mentre non sono previsti aggiornamenti via OTA per la versione di zyan giusto?
Avendo aggiornamenti frequenti (nightly) vorrebbe dire che la stessa Rom è meno stabile?
Grazie
-
Non è detto,prova tutt'e due e fammi sapere. Se vuoi personalizzazioni invece prova la Dirty Unicorm postata qualche giorno fa
-
Quote:
morfances
Non è detto,prova tutt'e due e fammi sapere. Se vuoi personalizzazioni invece prova la Dirty Unicorm postata qualche giorno fa
Ok grazie ciao
-
Ragazzi Qualcuno di voi ha provato Lineage OS 13 (successore CM) per il nostro amato smartphone?
https://www.cmxlog.com/13/maguro/
-
Quote:
Skellington
Ciao, no mai provato fino ad ora.
Dal tuo link postato vedo che si tratta di versioni nightly dunque presumibilmente non stabili. Meglio attendere una versione definitiva stabile.
-
Quote:
Skellington
Ciao,
ho provato ad installarla, sembrerebbe buona problema è che ha problemi nel connettersi in wifi...peccato!
-
Ciao,
ho provato ad installarla,.....sto testandola
Noto che gli aggiornamenti nightly non riesce ad installarmeli in quanto non riesce a riavviare la recovery.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie