L'ultimo aggiornamento è del 25/03, forse per questo non ne vedi di nuove. in che senso non riavvia la recovery?
Visualizzazione stampabile
L'ultimo aggiornamento è del 25/03, forse per questo non ne vedi di nuove. in che senso non riavvia la recovery?
Ciao,
praticamente ho scaricato l'ultima rom quella del 25.03 dal link ufficiale ed effettuato l'installazione. Tutto bene. Una volta avviata la rom all'interno nella sezione aggiornamenti nightly ricercando gli ultimi aggiornamenti mi trova sempre la rom del 25.03 se la scarico da android e tento nuovamente di installarla mi indica impossibile riavviare in recovery procedere manualmente. Praticamente il riavvio in automatico in recovery non riesce. Mi chiedevo inoltre....ma non è sempre meglio installare una rom pulita invece di andare a sovrascrivere vari aggiornamenti di versione? Grazie
installa manualmente da recovery, con le nightly non ha senso ogni volta installazione pulita, a meno che non hai problemi. la fotocamera funziona bene?
senti se hai vodafone, hai provato il tethering? con cm simulava un utilizzo dallo stesso cell e il gestore non addebita il costo extra
solo wipe cache e davilcache
-----------------------------------
Wipe anche System, tranne data, ricorda che devi reinstallare gapps e su
Ok grazie....
Ragazzi ho installato lineageos la nightly del 22/04/2017, molto fluida, nessun rallentamento con il browser.
ho notato un bug, potete constatare se si presenta anche a voi?
- Bluetooth: invio file, mi connetto con lo smartband per le notifiche ecc. ma non va l'accoppiamento! se cerco di accoppiarlo al Bluetooth dell'auto non esce il popup per inserire il pin....
Potete testare anche voi? potete provare a fare l'accoppiamento con un altro smartphone (no invio file, accoppiamento)
Ciao stai ancora usando nexus e lineageos? Ero curioso di provarla anche io e mi chiedevo come andava
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
certo, ultima nightly e mi trovo bene, ogni tanto rallenta e mi basta usare Trimmer /fstrim) e torna bello fluido. lo spengo solo se si scarica completamente la batteria.
Ciao a tutti, qualcuno interessato all'acquisto di un Samsung google nexus perfetto come nuovo con cover aggiuntive?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk