Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian99
devi avere innanzitutto una rom marshmallow come ad esempio la saosp, la chroma o la raxfian dopo devi scaricare il full_auto kernel M1 e flashi tutto da recovery io faccio sempre così: wipe cache/dalvik cache/system e poi flasho la rom, le gapps e il kernel
Ciao, ho flashato diverse rom con gapps, ma mai anche il kernel, ho sempre usato quello già presente nella rom. Tra le rom marshmallow elencate quale mi consigli? Attualmente sto provando la Slimrom lollipop 5.1.1, però se ben funzionante avrei piacere di usare android 6.0. Grazie ciao Sim.
-
Fino a ieri tutte le rom MM erano praticamente inutilizzabili per la troppa avidità di ram...... chissà adesso con il kernel Fullauto.............
Sto giusto provando adesso il flash della SAOSP+fullauto MM ...... :)
EDIT:
SAOSP+GAPPS601base+Fullauto -> 3 riavvii con bootanimation in loop e poi partito ma all'avvio errore sul setup wizard
SAOSP+Fullauto -> 2 riavvii con bootanimation in loop e poi partito, ma all'avvio rete non funzionante e cel si resetta ogni 30 secondi
SAOSP+GAPPS601base -> ... errore sul setup wizard
-
Quote:
Nautiluz
Fino a ieri tutte le rom MM erano praticamente inutilizzabili per la troppa avidità di ram...... chissà adesso con il kernel Fullauto.............
Ciao, da dove si può scaricare la rom SAOAP? Grazie
-
La prima pagina ti dice niente? :)
-
Quote:
Nautiluz
EDIT:
SAOSP+GAPPS601base+Fullauto -> 3 riavvii con bootanimation in loop e poi partito ma all'avvio errore sul setup wizard
SAOSP+Fullauto -> 2 riavvii con bootanimation in loop e poi partito, ma all'avvio rete non funzionante e cel si resetta ogni 30 secondi
SAOSP+GAPPS601base -> ... errore sul setup wizard
grazie nautiluz prova a segnararlo su xda se puoi
-
Ho eliminato il setup wizard dalle gapps e sto ritentando il flash!
EDIT:
Problema risolto! Nessun errore all'avvio.
Naturalmente senza setup wizard non chiede nulla: bisogna impostare a mano l'italiano e creare l'account dalle impostazioni.
Picolo problema... il tasto HOME sembra funzionare quando gli pare.... non so se è un problema mio... :
da una qualsiasi applicazione il tasto home non funziona, ma posso uscire premento "indietro".
Se sto sui "recenti" il tasto home funziona.... mah!...
Ci sono problemi però con l'account..... Il playstore funziona, ma i contatti mi richiedono di inserire un altro account.... poi se scrivo il mio mi avvisa che è già in uso.... ma non lo usa! :(
Inoltre dopo un paio di volte che collego il cell al pc, non viene più riconosciuta la sua memoria interna... e non mi da' possibilità di scegliere se l'utilizzo è per lo scambio dati o altro, come la prima volta...
-
Quote:
Nautiluz
Ho eliminato il setup wizard dalle gapps e sto ritentando il flash!
EDIT:
Problema risolto! Nessun errore all'avvio.
Naturalmente senza setup wizard non chiede nulla: bisogna impostare a mano l'italiano e creare l'account dalle impostazioni.
Picolo problema... il tasto HOME sembra funzionare quando gli pare.... non so se è un problema mio... :
da una qualsiasi applicazione il tasto home non funziona, ma posso uscire premento "indietro".
Se sto sui "recenti" il tasto home funziona.... mah!...
Ci sono problemi però con l'account..... Il playstore funziona, ma i contatti mi richiedono di inserire un altro account.... poi se scrivo il mio mi avvisa che è già in uso.... ma non lo usa! :(
Inoltre dopo un paio di volte che collego il cell al pc, non viene più riconosciuta la sua memoria interna... e non mi da' possibilità di scegliere se l'utilizzo è per lo scambio dati o altro, come la prima volta...
i problemi di marshmallow, ma tu che saosp usi?
-
-
hai usato le gapps consigliate da voidz?
-
Io ho provato le "base", come ho scritto....
Poi farò altre prove....