Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Io ho provato le "base", come ho scritto....
Poi farò altre prove....
ho provato pure io ed è andato tutto bene nessun boot loop e nessun crash del setup wizard, io ho usato queste gapps
-
Errore dell'applicazione sulla tastiera durante il setup...
-
Quote:
Nautiluz
Errore dell'applicazione sulla tastiera durante il setup...
io non ho avuto questo problema, le prestazioni non sono male dai, l'unico problema l'ho avuto con la fotocamera che dopo poco ha smesso di funzionare
-
dimmi di più..... è utilizzabile decentemente la rom per qualche giorno? Se riprovi la fotocamera funziona?
-
Quote:
Nautiluz
dimmi di più..... è utilizzabile decentemente la rom per qualche giorno? Se riprovi la fotocamera funziona?
adesso voglio riprovare la rom per qualche giorno speriamo sia stato un errore di passaggio... ti so dire
-
Sto ritentando anch'io con
SAOSP + OpenGapps Pico (+ Fullauto M1)
(ho messo un altro link in prima pagina per le gapps)
Per quanto riguarda i video, su XDA c'è chi dice che usando Cinema FV-5 non c'è la linea verde ....
[edit]
Con il kernel Fullauto M1 ho avuto errori a non finire appena finita l'installazione.
mentre mantenendo il kernel stock tutto ok! W le OpenGapps !!!! :)
-
Quote:
Nautiluz
Sto ritentando anch'io con
SAOSP + OpenGapps Pico (+ Fullauto M1)
(ho messo un altro link in prima pagina per le gapps)
Per quanto riguarda i video, su XDA c'è chi dice che usando Cinema FV-5 non c'è la linea verde ....
le prestazioni calano dopo poco e i riavvi ci mettono una vita
-
mah.... i riavvii mi sembrano quasi nella norma..... il problema è un altro:
la cpu è perennemente sopra il 50% senza toccare nulla... e quindi qualsiasi operazione si faccia ci vuole una vita !!!
-
Quote:
Nautiluz
mah.... i riavvii mi sembrano quasi nella norma..... il problema è un altro:
la cpu è perennemente sopra il 50% senza toccare nulla... e quindi qualsiasi operazione si faccia ci vuole una vita !!!
anche a me, ma dopo aver impostato la frequenza massima a 1650 la cpu sta sotto il 50%, prova e sappimi dire.Comunque anche a me adesso i riavvii sono nella norma.
-
Trickster mod non parte più ..... adesso provo Kernel Auditor.
tu che usi?