kernel auditor
Visualizzazione stampabile
dove si imposta il caricamento automatico all'avvio?
Che applicazione fotocamera stai provando?
io ho tentato l'avvio della nuova versione 3.1 (per MM) ma purtroppo non va... :(
http://www.apkmirror.com/?s=google+c...type=apps_post
La vecchia versione di Fotocamera Google aveva il problema della messa a fuoco farlocca...... è ancora così immagino, vero?
Comunque la cpu adesso scende anche a me...... sembra cavarsela "quasi" come le rom Lollipop........ NON MALE ! :)
...finchè dura....
Effettivamente l'avvio a freddo è lento....... a volte più , a volte meno.... mah....
Io sono in f2fs.
Cerchiamo di elencare i bugs della SAOSP:
- non si accende il led per la notifica della carica batteria
- capita che la camera vada in blocco (ma basta riaprirla)
- a volte , dopo una chiamata, si perde totalmente la connessione gsm e bisogna riavviare.
E l'utilizzabilità:
- appena installata, per almeno mezz'ora la cpu è utilizzata sempre al 50% anche senza fare nulla, quindi il cell rimane lentissimo per qualsiasi operazione.... poi diventa quasi normale.
- anche per operazioni leggere, la cpu viene usata spesso al 100% (la stessa cosa non capita con KK e LL), quindi il multitasting è pressocchè inutilizzabile
- per un paio di giorni è sembrata utilizzabile (al limite della decenza...), poi a me è capitato che non si è mai più avviata regolarmente, rimanendo fissa sulla bootanimation... ma non ho fatto ulteriori prove...
Bug riscontrati:
-led batteria non funzionante
-wifi hotspot
-fotocamera non funzionante alla perfezione
-si perde il segnale dopo una chiamata, ma a me a differenza di @Nautiluz non serviva riavviare
Impressioni:
Rom poco reattiva però abbastanza stabile, per un uso giornaliero non va molto bene
Aggiunto in prima pagina tutto il necessario per usare lo script dell'utente di XDA BlackGunZ.
Tale script dovrebbe apportare migliorie nella gestione della (poca) memoria del nostro gnex (utilizzabile sia per Lollipop che Marshmallow).