Visualizzazione stampabile
-
strano.... a me non è sembrata molto diversa dalle rom Lollipop.... (quindi lenta uguale)
Ci rifarò senz'altro un giro, però solo quando e se verrà implementato il desktop esteso!
per la tua domanda...ti saprò dire quando la riprovo! :)
[edit]
ho appena visto la nuova ultima versione della ZZ , aggiornata con il desktop esteso!
La provo subito! :)
[edit2]
Si! L'avevo proprio provata male... È assolutamente la miglior rom MM attualmente disponibile.... Veloce (quasi) come una KK (non fluida però per la mancanza dei ddk 1.9), nessun problema grafico nei video, touch control funzionante e "tanta" ram libera!
Touch leggermente poco sensibile.
Qualche piccola miglioria e sarebbe perfetta! Mi mancano le frecce orizzontali sulla navbar per spostare il cursore... i tasti volume invertiti, l'orologio al centro della status bar e il desktop esteso PER APP...... Ma già così va benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
@
Gian99 (o chiunque l'abbia provata):
a te funziona l'hotspot wifi sulla Pure Nexus?
A me purtroppo no, però mi sembra che appena installata funzionasse........ (ma potrei ricordarmi male, visto che ho provato 10 rom in 1 settimana! :D)
io non posso provare l'hotspot perchè sono vodafone e mi tocca pagare 4 euro ma se trovo una sim wind l provo e ti so dire
-
Quote:
Nautiluz
strano.... a me non è sembrata molto diversa dalle rom Lollipop.... (quindi lenta uguale)
Ci rifarò senz'altro un giro, però solo quando e se verrà implementato il desktop esteso!
per la tua domanda...ti saprò dire quando la riprovo! :)
[edit]
ho appena visto la nuova ultima versione della ZZ , aggiornata con il desktop esteso!
La provo subito! :)
[edit2]
Si! L'avevo proprio provata male... È assolutamente la miglior rom MM attualmente disponibile.... Veloce (quasi) come una KK (non fluida però per la mancanza dei ddk 1.9), nessun problema grafico nei video, touch control funzionante e "tanta" ram libera!
Touch leggermente poco sensibile.
Qualche piccola miglioria e sarebbe perfetta! Mi mancano le frecce orizzontali sulla navbar per spostare il cursore... i tasti volume invertiti, l'orologio al centro della status bar e il desktop esteso PER APP...... Ma già così va benissimo!
l'hai provata con lo script o no?
-
Quote:
Gian99
l'hai provata con lo script o no?
Quale script???
-
per ora senza script (quello in prima pagina).
La tengo un po' di giorni così per capire, poi faccio un backup e poi proverò lo script anche sulla ZZ.
Anche sulla ZZ il KSM è abilitato, ma sta di default sui valori: 256/1500ms ....... @Gian99: magari prova questi valori sulla Pure Nexus e vedi che succede! :)
-
Quote:
Nautiluz
per ora senza script (quello in prima pagina).
La tengo un po' di giorni così per capire, poi faccio un backup e poi proverò lo script anche sulla ZZ.
Anche sulla ZZ il KSM è abilitato, ma sta di default sui valori: 256/1500ms ....... @
Gian99: magari prova questi valori sulla Pure Nexus e vedi che succede! :)
Ho appena flashato la rom però il dialer di stock non mi piace (più ch altro l'icona) sai come posso eliminarlo e poi cambiarlo?
-
La ZZ ?
Per eliminarlo basta che usi un file manager e elimini la cartella "Dialer" che trovi in /SYSTEM/PRIV-APP/
A me invece il dialer stock non dispiace...... tu ne hai uno alternativo valido?
Se vuoi cambiare solo l'icona, se usi Nova puoi cambiarla semplicemente tenendo premuto sull'icona nella home e cambiarla con qualsiasi altra immagine! :)
infatti io sto così:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-23-12-59.png
-
Quote:
Nautiluz
La ZZ ?
Per eliminarlo basta che usi un file manager e elimini la cartella "Dialer" che trovi in /SYSTEM/PRIV-APP/
A me invece il dialer stock non dispiace...... tu ne hai uno alternativo valido?
Se vuoi cambiare solo l'icona, se usi Nova puoi cambiarla semplicemente tenendo premuto sull'icona nella home e cambiarla con qualsiasi altra immagine! :)
infatti io sto così:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-23-12-59.png
come rimpiazzo userei il telefono di google, comunque per eliminarlo non c'è problema però il problema sorge quando dopo aver eliminato il dialer cerco di fare una telefonata e non riesco inoltre preferisco il launcher di google a nova
-
e se non elimini il dialer stock, l'app di google non funziona ugualmente? Se quella non va hai poco da fare..... forse va solo sulle rom MM che hanno i driver video aggiornati, quindi non la ZZ !
Comunque non mi sembra una grave mancanza... Tieni quello stock e per l'icona ti inventi qualcosa...
-
Buongiorno, davvero una bella rom, per ora si comporta benissimo. Durante il factory reset da TWRP 2.8.7.0 mi appare quests scritta rossa: E:UNABLE TO MOUNT STORAGE . La cosa inizialmente mi ha fatto un poco preoccupare, poi però ho provato comunque ad installare la rom, gapps e su e tutto é filato liscio restituendomi alla fine la solita riga rossa. Qualcuno ha idea di cosa si tratti? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App